Diksha: Il Rovescio della Medaglia

Estratto da: www.freewebs.com/dikshainfo (sito non più attivo)
Questo sito mostra alcune verità nascoste del Movimento Oneness/Diksha e dei suoi fondatori, Amma e Bhagavan (A&B), che affermano di aver creato l’intero Universo (e di essere i primi Avatar al 100% della storia) e che l’umanità avrà l’illuminazione se noi coopereremo con loro.

Ci sono molti siti su internet creati dai loro devoti dove viene mostrato il lato luminoso della medaglia.

Su questo sito, però, noi ci concentriamo sull’altro lato della medaglia, le verità sconosciute che essi cercano di nascondere. Gli articoli sono scritti da diversi autori, compreso Freddy Nielsen, che è stato il primo discepolo occidentale di Bhagavan, nel 1991. Nielsen ha lasciato il movimento nel marzo 2006, dopo 15 anni dentro in quella che egli ha sperimentato essere una religione e una setta. Il sito di Freddy (
www.livinginjoy.com) ha avuto più di 2 milioni di visitatori, con una media di 6000 al giorno.

Per avere un quadro completo e poter giungere alle vostre conclusioni personali, vi raccomandiamo vi fare un’accurata ricerca su questo argomento. Questo comprende non solo studiare i siti che mostrano ciò che il Movimento vuole presentare al pubblico, ma anche gli aspetti segreti e le esperienze negative dei seguaci, ecc.. Per avere una chiara sensazione della situazione in India, , leggete “Imbrogliati dalla Oneness in India” la descrizione di un insider del Movimento Oneness Indiano di come è stato imbrogliato.


------------------------------------

Il lato oscuro dei segreti del diksha & Oneness

www.freewebs.com/dikshainfo/possiblesideeffects.htm
Interventi vari sui possibili effetti collaterali del diksha


Perché non diamo più il diksha
Di Tim Price e Michele Charette, 14 dicembre 2006

Cari Diksha Giver,

con questa comunicazione noi ci stacchiamo dalla comunità diksha. Per amore della nostra integrità spirituale, dobbiamo mettere per iscritto e dichiarare di esserci completamente dissociati da Bhagavan e da tutte le sue attività. Abbiamo chiesto a Sri Rani di toglierci dall’elenco dei diksha giver.

Noi ora crediamo che la missione di Bhagavan sia di impedire l’ascensione dell’uomo, non di facilitarla. Mentre ero là per i 21 giorni del ritiro, a un gruppo di uomini uno dei dasa raccontò la storia di un altro dasa. Egli disse che Bhagavan aveva messo un tappo sulla sua crescita di consapevolezza perché a Bhagavan il dasa sarebbe stato più utile con quel livello. A quel tempo ho percepito la cosa come una grande segnale di pericolo. Questo era uno dei motivi per cui dicevamo sempre molte preghiere prima di invocare il diksha. Volevamo fare tutto quello che potevamo per vedere di non fare danno.

In seguito abbiamo imparato che c’è un’energia oscura attaccata all’energia del diksha che non gli appartiene. La cosa fu confermata da un guaritore che rispettiamo e di cui ci fidiamo. Insieme rimuovemmo l’energia oscura e, per un po’, credemmo di poter dare il diksha senza quest’ombra. Questo era il solo modo in cui potevamo rimanere dentro in tutto questo. Chiedevamo di essere connessi alla Sorgente Divina più alta dell’energia del diksha e che la verità dell’energia del diksha si mostrasse nella sua vibrazione originale. Pensavamo di essere il più possibile sinceri e al sicuro. Poi cominciarono i problemi. Lavorando attraverso gli spiriti guida imparammo che Bhagavan, a differenza di quanto dice in pubblico, vuole in realtà essere adorato come Dio sulla Terra. Ci era stato detto che se si partecipa al programma di 21 giorni e non si accetta Bhagavan come Dio in Terra, si può cominciare ad avere problemi. Le persone che entrano nel programma di 21 giorni ad un livello molto alto sono a grande rischio di interferenza.

Per parecchi anni ho calibrato il mio livello di coscienza secondo la mappa della coscienza del dr. David Hawkins M.D.. Prima di andare in India decisi di calibrarmi, così avrei avuto una calibrazione prima e una dopo. Volevo vedere quali sarebbero stati gli effetti del ritiro di 21 giorni. Mi aspettavo davvero dei miglioramenti significativi. Rimasi scioccato nello scoprire che la calibrazione era scesa di 10 punti. Nel rimuovere l’energia oscura, il guaritore trovò otto entità messe in posizioni strategiche con lo scopo di limitare la coscienza. Dopo la rimozione di queste otto entità (tutte provenienti dall’India) la mia calibrazione tornò al livello più alto. Allora mi venne in mente la storia del dasa e compresi che stava succedendo anche agli altri partecipanti. Nessuno la cui vera missione sia quella di elevare la coscienza dell’umanità potrebbe mai limitare la coscienza di un singolo essere umano. E’ una vera abominazione e l’idea non gli verrebbe neppure in mente. Non c’è logica né scusa che possa spiegarlo tranne che egli non sia quel che dice di essere e non stia davvero facendo quello che dice di fare.

Come potete immaginare c’è ancora dell’altro su questa storia. Non sono dispiaciuto di essere andato in India. Sono stato chiaramente guidato ad andare. E’ stata una lotta lavorare a modo mio in tutta questa esperienza e, nel farlo, sono stato forzato a crescere più velocemente di quanto sarebbe altrimenti stato. Di questo sono grato. Tutti quelli che ho incontrato durante questo periodo avevano le migliori intenzioni. Siete tutti brava gente e vi auguro ogni bene. Voi non avete avuto le esperienze che ho avuto io e così non siete giunti alle stesse conclusioni mie.

Noi continueremo ad offrire l’Energy Transfer program due sere alla settimana e continueremo ad invocare la presenza di Dio utilizzando le preghiere che abbiamo usato per molti anni. Soltanto che non invocheremo più il diksha.

Che la pace di Dio sia con voi, ora e sempre,
Tim Price e Michele Charette

------------------------------------


Un guaritore ha visto delle energie negative in chi aveva preso il diksha
Di Wolf, 9 settembre 2006

Volevo parlarvi di Eric Unwin, un notevole guaritore, a cui io e Juergen ci stiamo appoggiando da alcuni mesi. Egli è una persona empatica che vede nei corpi delle persone e degli esseri per telefono e bilancia la loro energia. Ha avuto degli incredibili risultati con alcune malattie fisiche serie e problemi spirituali. Egli lavora solo con e per la Luce, con gli angeli, e il suo scopo è di rinforzare le persone con meditazioni avanzate ed ha iniziato a viaggiare il mondo soltanto per insegnare il suo modo di guarire. Lavora con le donazioni. Potete contattarlo a Toronto, Canada e la sua e-mail è
jobinfo78@yahoo.ca.

Eric ha rimosso da me e da un mio amico l’energia del diksha. Senza conoscere nulla del lato oscuro, ecco come egli descrive l’energia del diksha:

“Il diksha è una gabbia energetica per il corpo. All’inizio vi sentite bene, ma la gabbia trattiene le tossine e introduce un’energia estranea dentro il corpo, che la rigetta. L’energia del diksha viene da un “pozzo nero”, non appartiene alla Luce. Si libera di una cosa e ne mette dentro una peggiore. Blocca il chakra corona e può bloccare l’intero percorso dei chakra così che l’energia non fluisce. Si serve di una soluzione temporanea che necessita di un continuo aggiustamento per funzionare. Permette anche a chi lo riceve di essere controllato. Amma–Bhagavan non hanno intenzioni cattive, credono che il loro controllo sia per il vostro bene e che voi non sappiate cosa è bene per voi.”

Amore e benedizioni,
Wolf


------------------------------------


C’è dell’oscurità in questo!

Questa è una collezione di opinioni di differenti autori e non possiamo garantire l’autenticità delle informazioni contenute in questo articolo, come pure dei contributi che seguono.

28 luglio 2006

Sono completamente disponibile a sperimentare l’illuminazione… studio qiqong, sciamanismo, yoga, ecc.

Ultimamente io e alcuni amici avevamo deciso di prendere la benedizione del diksha. Pareva in tutto e per tutto come una grande cosa. Un guru ti apre all’illuminazione ponendo – letteralmente – le sue mani sul tuo capo e aiuta il cervello a funzionare con lo stesso modello di quello delle persone illuminate. Attraverso ciò si otterrebbe beatitudine e chiarezza.

E’ RISULTATA ESSERE L’ESPERIENZA ENERGETICA PIU’ DANNOSA CHE ABBIA MAI AVUTO.

Andai alla benedizione del diksha sentendo una strana energia che ignorai. Ascoltai la descrizione del diksha… cominciarono a dirmi che questo era il SOLO vero modo di ottenere l’illuminazione… (questo era un segnale di pericolo). Poi continuarono dicendo che questo migliorava soltanto le altre pratiche da fare… sentivo come se dovessi andarmene ma non riuscivo proprio ad alzarmi. Il mio amico chiese se ci fossero degli effetti collaterali negativi… dissero di no, a meno che la pura beatitudine non fosse da considerarsi come negativa. Sembravano proprio ansiosi… come se volessero così tenacemente essere illuminati. Perché mai ho ignorato le mie sensazioni e rimasi… non lo saprò mai… vorrei essermene andato.

Iniziarono la cerimonia. Ogni diksha giver venne avanti e mi mise le mani sul capo e guidò l’energia nel mio chakra corona. Io ero aperto alla cosa ma sentii come avessi dovuto respingere indietro la loro energia. Il mio amico sentì il desiderio di iniziare a recitare preghiere di protezione. Terminò con loro che ci ringraziavano per le nostre teste!!!!!!!!!!!!!! Erano stranamente su di giri dopo aver preso la nostra pura energia!

Dopo il diksha sentii un senso di dolore, di frustrazione e di ansia. Ero completamente scollegato da me stesso e dalla mia energia divina. Durante la settimana iniziarono a infiltrarsi l’ansia e la paura. Sentivo come se il chakra della corona e del cuore fossero bloccati. (di solito ho i chakra molto aperti). Ne parlai con i miei amici che avevano fatto la cerimonia e loro stavano avendo la medesima esperienza mia. Questa profonda paura e il dolore stava prendendo il sopravvento… ne eravamo influenzati tutti allo stesso modo… ed io ero anche privo di forze!

Andai dalla mia insegnante di qi-gong e le spiegai brevemente l’esperienza. Mi aiutò facendomi fare una pratica di qi-gong che mi aiutò a rilasciare questa energia. Mi fece una scansione e vide importanti blocchi nel cuore e moltissimi sulla corona… Disse che l’energia sembrava venire da un luogo di ansia emozionale di una coscienza non chiara. Dopo la pratica mi sentii meglio, come se l’energia si fosse diradata ma non andata. Feci una ricerca su internet e trovai molte esperienze negative… e il sito di cui ho parlato sopra parlava di chiaroveggenti e di Ammachi che parlavano contro questo movimento.

Parlai con i miei amici, entrambi sofferenti… verso la fine della settimana li portai dalla mia insegnante di qi-gong e le illustrammo nei dettagli la nostra esperienza… L’esperienza preoccupò la mia insegnante di qi-gong… NESSUNO DOVREBBE TOCCARE IL TUO CHAKRA CORONA! Ci aiutò con un potentissimo esercizio di qi-gong che riuscì a pulire veramente l’energia dalle nostre teste. Ci sentimmo tutti meglio. Penso di essere quasi guarito da questa esperienza… anche i miei amici si sentono molto meglio. Il qi-gong è servito moltissimo… sento ancora un poco della loro energia cercare di tener duro… non lo permetterò… I miei amici stanno meglio ma devono ancora lottare con essa. Il Qi-gong è veramente d’aiuto. Penso che anche l’agopuntura possa altrettanto servire.

------------------------------------

In un primo momento non volevamo pubblicare questo materiale, ma dato che questo sito è un forum dove si mettono a disposizione i vari aspetti dell’altro lato della medaglia dell’Oneness, abbiamo infine deciso di inserirla ( anche se questo non coincide con l’opinione dell’editore, perché non intendiamo diffondere ciò che può spaventare). Si tratta di informazioni provenienti da alcuni chiaroveggenti svedesi.

Luglio 2006

Vorremmo portare alla vostra attenzione qualcosa che si potrebbe intendere come la forza dietro il Movimento Oneness è più diabolica di quanto la gente in genere si renda conto.

In Svezia ci sono parecchi ottimi chiaroveggenti che hanno visto alcune cose nascoste dietro il Movimento Oneness, e questo è quello che loro hanno detto:

1.
Circa tre anni fa, un chiaroveggente molto capace ha detto che il Movimento Oneness non è quello che sembra essere. Ha anche detto che nel giro di due anni la gente lo avrebbe scoperto e che molti sarebbero rimasti delusi.

Questa profezia si è realizzata, in quanto molte persone in tutto il mondo sono rimaste profondamente deluse da questo movimento. Non sono diventate illuminate dopo il corso di 21 giorni in India, anche se questo era stato loro promesso dal cosiddetto Bhagavan. E neppure hanno ricevuto i benefici materiali che il cosiddetto Bhagavan aveva loro personalmente promesso, come ricchezza, successo, ecc.

Questo chiaroveggente ha detto anche che il fine del Movimento Oneness è di controllare le persone. Si prega di notare che questo è stato detto prima ancora che iniziassero i corsi di diksha in India e altrove.

2.
Un altro eccellente chiaroveggente ha detto che i diksha sono strumenti attraverso i quali degli esseri - che non provengono dalla Terra – assumono il controllo delle persone e le prosciugano di energia.

3.
Una donna, che è un’ottima chiaroveggente, ha detto che i diksha sono la cosa peggiore che ha mai incontrato. Questa donna è in grado di rimuovere ogni iniziazione o energia di cui una persona si vuole liberare.

Questa chiaroveggente ha detto che i corsi Mukti erano nulla comparati al diksha. (I corsi Mukti I, Mukti II e Mukti III erano dati in passato, ma furono sospesi quando partì il programma diksha). Ha detto anche che le persone che erano andate ai corsi di diksha erano poi andate da lei perché avevano cominciato ad avere problemi, erano “confuse e controllate”.

Parecchie persone che erano andate ai corsi di diksha in India, andarono da lei perché rimuovesse completamente da loro l’energia del diksha. La chiaroveggente ha detto che in tutto il sistema dei chakra c’erano molti legamenti e blocchi causati dal diksha, che non si suppone esserci.

4.
Un’altra donna, che tiene corsi su come sviluppare le doti di chiaroveggenza, ha detto che in superficie il diksha appare luminoso e bello, ma che c’è qualcosa di molto gelido dietro a tutto quanto.

5.
Alcune persone con doti di chiaroveggenza hanno partecipato ai corsi di diksha in India. Esse hanno avuto l’esperienza di una forza che cercava di prendere il controllo su di loro mentre facevano il corso. Per loro questa fu un’esperienza negativa.

Vi prego di notare che tutti questi chiaroveggenti hanno fatto le loro affermazioni prima del 2006. La conclusione a cui tutti questi ottimi chiaroveggenti sembrano essere giunti sembra che sia:

I DIKSHA SONO STRUMENTI PER CONTROLLARE LE PERSONE!!

Le affermazioni dei chiaroveggenti sono molto in linea con quanto viene insegnato nel Movimento Oneness. In diverse maniere il cosiddetto Bhagavan ha insegnato: la vostra mente non è la vostra mente. C’è solo una mente, comune a tutte le persone.

Questo è, evidentemente, un modo astuto per minare la fiducia delle persone nel proprio giudizio personale e libero arbitrio. Se c’è solo una mente, piena di stress e negatività, allora come puoi avere fiducia che i tuoi pensieri e il tuo giudizio siano veramente veri? Molte persone vogliono togliersi questo peso.

Secondo molte persone che sono state in India, il cosiddetto Bhagavan ha anche sottinteso in vari modi altre cose: noi esseri umani siamo solo contenitori infetti, colmi di spazzatura. Dobbiamo svuotarci dalla spazzatura, attraverso i diksha, così che “gli esseri illuminati” possano entrare e controllare il nostro corpo.

Alla luce di quanto i chiaroveggenti di cui sopra hanno sperimentato, abbiamo davvero motivo di credere che sarebbero “degli esseri illuminati” quelli che controllano? Suona molto più vicino all’essere posseduti da qualche entità spirito!

Allora, forse, questo è quello che è accaduto a quei dasaji che prima erano persone dolci ed ora sono molto cambiati nel mondo di pensare. Dopo tutto, i diksha a cui si sono sottoposti possono essere entità spiriti capaci di prendere il controllo del loro corpo, un’entità/energia per la quale è normale mentire ed essere falsa quando le circostanze lo richiedono.

Chi si trova posseduto da questa energia potrebbe anche esserne inconsapevole, non sapere che questo è successo. Potrebbero anche sperimentare che quello che dicono e fanno sia vero.

In ogni caso, tutti quelli che pensano di essere coinvolti nel Movimento Oneness dovrebbero seriamente valutare in cosa sono entrati. Anche se non credete in quello che hanno detto i chiaroveggenti, lasciate che siano i fatti a parlare:

A. un gran numero di persone nel mondo hanno fatto il corso di 21 giorni e non si sono illuminate, anche se era stato loro promesso così dal cosiddetto Bhagavan fin dall’inizio del programma di diksha.

B. e neppure hanno ricevuto i benefici materiali, come ricchezza e successo, cose che il cosiddetto Bhagavan aveva personalmente promesso di invare loro.

Noi vorremmo invece offrirvi il consiglio che voi poniate tutta la vostra fiducia nella vostra stessa guida interiore! Non lasciate mai che qualcuno pregiudichi il vostro giudizio e libero arbitrio! Voi siete già un essere divino!!!

Amici nella verità

------------------------------------

Commento di un guaritore energetico (USA)
24 giugno 2006


“… ad ogni modo, ho pensato e meditato molto sul diksha ed ecco cosa penso. Penso ci sia poco, seppure non ci sia alcun vero collegamento energetico a Bhagavan che avviene con il diksha. Anche se ci fosse, succede più probabilmente che uno incappa in un messaggio molto destabilizzante: tutto quello che ti serve è il dikhsa. Questo messaggio allontana dalla responsabilità individuale e di conseguenza conduce ad una perdita del proprio potere personale. In sostanza, questo rende una persona psico-emotivamente dipendente dal diksha. Il diksha, in sostanza, diventa una droga. Inoltre, se da una parte il diksha forse amplia l’apertura dei chakra superiori, a seconda di quanto il seguace diventa dipendente dal diksha i chakra inferiori vengono progressivamente chiusi. Questo, secondo me, spiega le osservazioni mie e di quelle persone che hanno lasciato i loro commenti nella sezione “possibili effetti collaterali” di questo sito internet.

Il Movimento Oneness, purtroppo, non è l’unico. Sfortunatamente, la triste verità è che in modo molto simile alle religioni organizzate, si è usurpato la spiritualità come mezzo di guadagno personale in circoli spirituali “alternativi”. Sono contento di iniziare a vedere il rovescio degli “effetti collaterali” quando prendo la mia vita tra le mie mani, ascoltando Dio nel mio cuore. Lasciare che gli altri mi aiutino ad andare dove voglio andare, invece che dipendere dalle direttive e dalla grazia, quale che sia il valore, di questo o quel “Guru”. Quando ho fatto questo, ecco il messaggio che ho ricevuto… “Dio provvederà al vento, ma tu devi issare la vela. E il Tuo Guru è dentro di te…”

------------------------------------

Possibili effetti collaterali spirituali del diksha

Una mail proveniente dall’Olanda in cui chi scrive non è d’accordo con la possibilità di effetti positivi del diksha.

5 giugno 2006

Caro Freddy Nielsen,

sono molto dispiaciuto per la tua disillusione nel movimento di Amma e Kalki. Sto per scrivere alcune cose nel mio libro riguardo a Kalki e, visitando il tuo sito, ho letto il tuo messaggio. Ho anche partecipato un poco nell’accogliere il diksha qui in Olanda, ma non avevo il denaro per andare in India. Ora sono felice di non esserci potuto andare!

Al momento in Olanda circolano dei messaggi sul movimento di A&B e anche sugli stessi diksha. Tu scrivi che i diksha in sé vanno ancora bene dal tuo punto di vista. Ma non è così. I disksha sono gli strumenti con i quali A&B mantengono il potere su di te e tutti gli altri devoti. Così vorrei dirti cosa due donne danesi hanno scoperto sui “diksha di Kalki”. (Che potrebbe non essere così per i diksha di altre persone veramente illuminate!)

Si è giunti a dover riconoscere che il diksha blocca tutto il sistema dei chakra. Prima di tutto, il diksha chiude il chakra corona. Questo provoca la perdita della connessione con il proprio Sè Superiore. Si ha la sensazione di essere come testimone, ma invece interviene una specie di debolezza, un allontanamento pericoloso dai sentimenti, inclusa la chiusura del chakra del cuore.

Secondo: il tuo ego viene occultato, non dissolto. Al suo posto entra un cosiddetto “ego spirituale”. Questo ti fa arrendere alle “opere” di A&B. Diventi uno strumento del loro movimento. Viene a crearsi un senso artificiale di unità, che ti chiude a tutti gli interessi che avevi avuto prima. Hai perso la connessione con la tua sorgente interiore, con chi tu sei veramente. Il tuo corpo è solo un vuoto vaso per A&B. Non è la luce che entra dentro di te, ma le tenebre.

Questo è quello che le due donne hanno scoperto. Forse lo riscontri? Il pericolo è che dal momento in cui uno riceve il diksha, la persona può essere raggiunta da del diksha a distanza, anche senza volerlo. Per venir fuori da questo sistema, specialmente per una persona come te coinvolta così tanto nella cosa, ci si deve sconnettere completamente a livello energetico.

Spero che questa informazione possa aiutarti. E’ una grande lezione per tutti noi e non viene senza un motivo. Alla fine saremo grati per questo.

Grazie per la tua condivisione. Possa giungere facilmente nella tua vita il giusto cammino per te!

Amore dall’Olanda.

------------------------------------

Imbrogliati dalla Oneness in India
www.freewebs.com/dikshainfo/cheatedinindia.htm

23 ottobre 2005

Un insider del Movimento di Amma/Kalki fa un’esposizione delle loro tecniche di raccolta fondi. Da una corrispondenza privata in cui sono stati omessi i dettagli di identificazione.

Sono stato associato alla setta di sri Kalki Bhagavan (e di sua moglie Padmavathi Amma) che si pone come l’Avatar di Vishnu e come Dio – anche se negli ultimi anni ha fatto le sue affermazioni in modo un po’ più indiretto, forse a causa delle critiche dei media e per la paura del ridicolo.

Ho servito questa setta per due anni, partecipato ai loro diksha, e ho fatto moltissima promozione a loro favore. Vorrei farvi notare che questa setta opera una forte pressione sui suoi devoti INDIANI affinché donino cifre cospicue, se vogliono rimanere nel libro dei discepoli (dasa) che portano avanti la cosa e continuare a progredire. Ci chiesero, se non avessimo avuto denaro, di richiedere dei prestiti (l’ultimo caso è stato di 100.000 rupie, US $ 2.220,50 che sono una somma ingente) e di fare una donazione. Ci dissero che avremmo rimborsato i prestiti in pochi anni!

Dal giorno in cui siamo entrati ci è stata fatta pressione affinché portassimo persone nuove e li inviassimo al diksha iniziale di 3 giorni (al costo di 5000 rupie – US $ 110,=). Questo era dato dal fatto che per qualificarci per il livello successivo dovevamo inviare 60 (ora 30) persone per il programma. All’inizio ci fu detto che il programma di 3 giorni ci avrebbe illuminato (per sole 5000 rupie!), poi ci dissero: spiacenti, è il processo di livello che vi illuminerà. Così non avemmo altra scelta se non dire ad altri (familiari, amici, ecc.) di associarsi e andare a fare il programma di 3 giorni.

Dopo aver mandato così tante persone e trovato che non c’erano cambiamenti in noi, diventa difficile uscirne. Non ho ancora detto alla mia famiglia che ho lasciato, perché perderei la faccia. Per convincere oltre 60 persone ad andare, dobbiamo esagerare e fare grandi affermazioni. Abbia dovuto creare un miracolo da ogni piccolo evento che ci capitava, (come per esempio avere il semaforo verde sulla strada che ci porta al lavoro), ecc.. Dobbiamo continuare a parlare di grazia infinita, e dire cose come “tutta la nostra vita è cambiata”. Siamo tutti fondamentalmente persone sincere ma abbiamo iniziato a dire bugie senza accorgercene, e viene un momento in cui siamo incastrati.

Nuove persone sono allettate con promesse di “grazia” infinita, poi noi raccontiamo loro un mucchio di storie (molte delle quali sentite da altri, nessuno ha una prova qualsiasi che siano veramente successe), poi i discepoli chiedono loro di fare delle donazioni o di andare a pagare i darshan al fine di ottenere questa “infinita grazia”. Questi darshan sono costosi e l’ultimo è quello dove possiamo toccare i piedi di Amma per 100.000 rupie. Ci fu detto che prima di procedere oltre e affinché il processo superiore fosse un grande successo, dovevamo fare questa donazione. Molti di noi sono persone molto comuni, alcuni hanno lasciato il loro lavoro per perseguire una meta spirituale, così il prezzo non è poco.

Anche il processo superiore (due settimane) non ha prodotto alcuna differenza su nessuno di noi. Nonostante ci sembri che il programma per stranieri (21 giorni, US $ 5.500,=) abbia illuminato qualcuno (come Freddie Nielsen e Kiara Windrider – che abbiamo sentito dire che si sono illuminati), tuttavia in India non c’è neppure un accenno della crescita spirituale dei devoti. E’ solamente un parlare di miracoli “celesti” e di un’illuminazione sempre dietro l’angolo che arriva poi, dopo il darshan successivo (donazione).

Grazie a tutte le storie che portiamo avanti, il numero dei devoti è cresciuto in modo consistente, e tutti si domandano quando toccherà a loro questa infinita grazia. Affermano che ci sono 30 milioni di devoti, anche se non so come abbiano calcolato questo numero.

Sarlo, ti scrivo questo innanzitutto perché mi preoccupa che vengano pelate da questa setta un gran numero di persone povere e con un basso reddito, che pensano che la morsa dei loro problemi svanirà magicamente dopo un darshan o il diksha. Quando non succede nulla la loro sofferenza aumenta.

In realtà durante un certo tempo dopo il diksha ci auto-convinciamo di essere più felici di prima. In quel breve periodo siamo incitati a reclutare altra gente e condividere la nostra grande esperienza con gli altri.

Le esperienze che raccontiamo sono sempre le storie che ci hanno raccontato altri discepoli di altri che hanno avuto questa grande grazia.

Ti prego di tenere riservato il mio nome. Non sarebbe sicuro per me, poiché mi sono attivato molto per promuovere questa setta e loro sanno che attraverso internet posso influenzare negativamente nei loro confronti.

Per quanto suoni sgradevole e disonesto, questo schema piramidale è totalmente comprensibile. Amma la falsa e il suo Kalki hanno da completare un monumento ai loro monumentali ego: l’ “Oneness Temple”. Inoltre, presumiamo che siano in gara per stabilire la pace del mondo prima che Maharishi ci arrivi per primo con il suo progetto d’arricchimento immobiliare “Peace Palace”. Essendo capace/i di affermare di essere il vero/i salvatore/i portatore/i di pace del mondo continuera(nno) ad attirare sempre più sempliciotti desiderosi di credere che questi “guru” psicoticamente grandi abbiano qualcosa da offrire, oltre alla compagnia di altrettanti polli con un buco nero laddove prima c’era il loro conto bancario.

Da Jody

------------------------------------
.
Link Correlati:

379 commenti:

1 – 200 di 379   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Mah,non so che dire mi sembra cosi' irreale e pazzesco aver suscitato veggenti,chiaroveggenti,pranoterapisti, guaritori, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Allora...mi chiamo Veet Atto e sono un sanniasi,mi sono sottoposto a diversi Diksha,2 o 3 volte se ricordo bene ,giusto per capire di che si trattava,e perche' sono una persona senza pregiudizi e mi piace acquisire nuove esperienze. Devo dire che non ho percepito niente di insolito,ne emissioni di energia,ne chiusura di chakra sia della corona,o del cuore ,o altro. Tipo cambiamenti di umore,possessioni di entita extracorporee ,demoni,angeli o chicchessia. L'unica percezione che ho avuto e stato il mio lasciarmi andare all' esperienza che ha ingenerato uno stato di rilassamento dovuto piu che altro al fatto che mi stavo aprendo senza pregiudizi ad una nuova esperienza.
Morale della favola:" non e' successo niente di sconvolgente,o di paranormale ,o di straordinario,metafisico,tenebroso,o altro fenomeno di natura sovrannaturale o inspiegabile"
Pertanto neanche acqua calda,un "NULLA ASSOLUTO".
Poi che ci siano ancora dei FRESCONI che credono alla Befana,ed a Babbo Natale,con tutto il rispetto per i miti ad essi annessi,e una faccenda prettamente da studiare dal punto di vista sia Sociologico,sia Psicologico. D'altro canto come ebbi modo in un secondo momento vedendo la loro rivista:ONENESS DIKSHA-news -anno II- marzo 2007. E' guardando la copertina dello stesso potrete vedere l'immagine del loro portavoce alle relazioni estere ,certo SWAMY-ANANDAGIRIJI, mah...!!! tutto ho notato nel viso di questo bel giovanottone,ma di certo non la profondita' nei lineamenti e negli occhi di una persona risvegliata. Ma anzi al contrario sembrava avesse il viso di un mio conoscente certo Tobia,che trovo ogni giono al bar dove vado a prendere il mio solitio caffe' pomeridiano che giace beato come un accaldato messicano in un torpore atarassico.
Se poi devo passare agli Avatar Amma e Bhagavan,meglio tacere per non essere perseguito dal punto di vista legale. Inoltre gli Avatar termine sanscritto si riferisce ad esseri altamente evoluti che ritornano per aiutare l'umanita' ad evolversi .Il tratto classico di riconoscimento e' il fatto che gli stessi non gettano ombra. sembra che il loro corpo faccia passare la luce ,per cui non si crea l'ombra come qualsiasi oggetto, persona,animale,o pianta terrestre.
La mia meraviglia cari amici, e', che la gente talmente robotizzata, scotomizzi ogni cosa,circoli in trance,non avendo nessuna capacita riflessiva,o un minimo di spirito critico.Come TONNI all'ammmasso entrano in queste PARANZE,per essere chiusi in scatolette e poi essere venduti allo spaccio dei nostri rioni cittadini.Pertanto non c'e bisogno di suscitare entita'disincarnate,spiriti cosmici,hanasmussen,demoni ,larve o altro.
Questa gente e gia' in queste condizioni gia' prima di entrare in questa PARANZA SPIRITUALE DI TURNO.

VEET ATTO.

Anonimo ha detto...

Gentile creatore di questo sito,
ti scrivo per commentare i tuoi post che mi hanno incuriosito non poco.Innansitutto, perchè creare un sito che parli solo esclusivamente del Diksha?Forse ne hai avuto una qualche esperienza negativa?E se si,perchè non viene citata insieme alle altre?
Attenti al guru fa pensare più ad un sito di denuncia contro i guru che solitamente ingannano le persone,quindi perchè dal 2007 trovo solo un lungo post che parla del Diksha?

Apro il mio commento parlando di un punto che forse non ti è chiaro.Freddy non fa più parte del movimento per un egoica opinione divergente con Baghavan,quella che il Diksha non doveva essere dato a tutti.Andava contro il principio fondamentale che quante più persone dovrebbero essere illuminate.

Inoltre vorrei sottolineare il fatto che tutte le persone che sono state male ricevendo il Diksha stanno vivendo una situazione assolutamente normale.Perchè? quello che non viene citato nel tuo sito è che il Diksha può farti entrare in uno stato chiamato "la notte oscura dell'anima" in cui rimetti in discussione tutto,puoi avere una forma di depressione,puoi sentirti distaccato da tutto e non credere neppure più in Dio ed è il passo fondamentale che ti porta all'illuminazione.

Molte persone credono che le pratiche spirituali siano cose che li distaccheranno dai problemi,che cureranno magicamente le loro cose.Sono come dei bambini che pensano che soffrire sia una cosa eliminabile.Una cosa come il Diksha non fa per loro.Perchè? perchè il Diksha ti fa stare quì e ora.Ti fa sentire.Non ti permette di scappare più dai problemi,te li mette davanti.Ti dice che se provi rabbia provi rabbia.Se mangi mangi,se dormi dormi.Non ti fa distaccare più da te steso,ti rende unito,genuino. Anche nel tuo sentirti depresso.

Quindi quando leggo che è accompagnato da un energia negativa non mi stupisco più di tanto.

Un punto che mi lascia senza parole è quello in cui leggo che il Diksha controlla le persone?Ma stiamo scherzando?C'è gente che l'ha fatto anche 6 volte e poi ha detto non fa per me,quindi se controllasse le persone uno non potrebbe farne a meno.Comunque è facile parlare di una cosa che non si conosce.
Cosa ancora più importante,il corso di 21 giorni (che adesso è di 8)ti permette di imparare a dare il Diksha ma non ti assicura l'illuminazione perchè ogniuno ha un suo percorso e i suoi blocchi personali e ogniuno ha tempi diversi.Come ogniuno ottiene sensazioni diverse quando riceve lo stesso Diksha,quindi non inventiamo balle perfavore.

Vorrei sottolineare il fatto che fino a qualche anno fa il corpo umano era meno in grado di tollerare l'energia del Diksha,(e i tuoi post sono del 2006)infatti poteva capitare che le persone svenissero o stessero male.Come è successo a me potevi avere un senso di nausea e mal di pancia.Adesso gli effetti negativi sono spariti,infatti ho fatto un corso di tre giorni in cui c'erano 23 Diksha Giver,quindi immagina quanti ne ho ricevuti in quei giorni.E sono stata benissimo.
Il livello si è alzato moltissimo e gli effetti negativi non vi sono.Se non che comincia in te un processo di risoluzione dei problemi della tua vita e la sperimentazione dello stato di unità che francamente a mio parere tutti dovrebbero provare perchè ti cambia moltissimo la visione che hai delle persone intorno a te e quindi il modo con il quale ti rapporti a loro.

Vuoi sapere quale sensazione "negativa" ho avuto?una soltanto.Di ritorno dal corso ero in macchina coi miei in uno stato di quì e ora totale e mi sono resa conto che non me li potrò godere ancora per molto.Esserci totalmente nella realtà senza pensieri che ti solcano la mente,vederla per quello che è a volte può metterti tristezza.Ho pensato che hanno già una bella età e che vorrò godermi quanto più possibile il mio tempo con loro.Solo una sottile amarezza.

Se fossimo sempre presenti la nostra vita sarebbe molto diversa.

Inoltre non ci sono "possessioni"come dicono in una delle testimonianze.Ma stiamo scherzando?
Il Diksha risveglia il tuo Antaryamin o abitatore interno ma non è una "possessione" tipo le possessioni demoniache è una cosa presente naturalmente in te:

"Quando Dio si risveglia come Antaryamin, Egli diventa la guida divina che insegna, nutre ed aiuta l’individuo a realizzare le sue massime potenzialità"
"L’Antaryamin, o l’intelligenza cosmica, è immanente in ogni essere della creazione. E’ questa intelligenza che protegge e nutre ogni creatura sul pianeta. La risposta alle crisi di tutte le specie è guidata da questa intelligenza."
(tratto da www.diskalivorno.it)

Spero di essere stata esaustiva nel rispondere a tutto.In ogni caso il Diksha è la via di molte persone ma nessuno dei Diksha Giver ti verrà mai a dire che è la via di tutti e che devi farlo per forza.Io stessa prima di ricevere il primo ho contattato un Diksha Giver gentilissimo che mi ha detto espressamente,tu sei curiosa ma se non fa per te non farlo.Chi riceve il Diksha continua ad avere una religione,contina a fare le cose che fa tutti i giorni,non abbandona nessuna delle sue credenze,anzi,comincia a sentirle di più,come vere.La sola cosa che cambia è che sei aiutato nel tuo percorso,che fai tutto meglio,persino lavorare o studiare.Lo vedo io che faccio entrambi.

Quindi,perfavore.Prima di buttar la certi post informatevi bene.E' facile parlare di una cosa così con superficialità perchè è una cosa che difficilmente si può spiegare,che varia da persona a persona.
L'unica cosa che ammetto è il costo elevato della cosa,specie per noi occidentali.Ma anche quì va saputo il perchè.Lo sapevi che nel sud dell'India Baghavan sta costruendo villaggi e sta dando lavoro a parecchie persone del posto?E questo grazie ai soldi dei corsi.Non tutti gli indiani delle caste più basse vogliono continuare quella vita.E allora gli è data la possibilità di vivere meglio.E' sbagliato questo?

Fino a poco tempo fa per diventare Diksha Giver occorrevano 21 giorni,adesso soo 8,e lo si può fare anche nella nostra bella Italia.Questo perchè molte persone prima di noi hanno aperto la via.Il loro lavoro ha consentito di accellerare la cosa.Ci sono voluti i loro soldi e tempo è vero.Ma hanno velocizzato la cosa per tutti gli altri.Io adesso dovrò fare un corso di soli 8 giorni.Forse qualcun altro dopo di me,lo farà in 3 giorni chissà.E vorrei essere proprio io ad aiutarlo,sia chi sia.

Ti mando un saluto
Namastè

Sofia

vendemiaire_wings@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,sono sempre io.
Voglio lasciare questo commento per chiarire il commento sopra citato.

Come qualsiasi altra persona che legge libri sul Diksha e si informa su internet ho tirato qualche strafalcione o scritto qualche imperfezione.

Vorrei dire una cosa valida per tutti.Il movimento Oneness è uno straordinario movimento. Il mio consiglio è di viverselo da dentro e di non ascoltare i giudizi o le informazioni presenti su internet.
Si fa presto a scrivere qualcosa di sbagliato o non chiaro e si fa presto a confondere la gente o a beccarsi una denuncia per infamia.

In ogni caso, ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze tramite i Discorsi di Baghavan che vi verranno inviati se siete iscritti ai centri che si occupano di Diksha.Io sono iscritta a quello di FI.E posso dire che ora come ora,non sapendo e non conoscendo perfettamente quello che succede mi astengo da effettuare alcun commento fuorviante.E invito chiunque altro a farlo.

La sola cosa che posso dire è che la cosa è molto più semplice e bella di quanto non si descriva.
Vorrei puntualizzare sul fatto che quello che succede in india non viene finanziato coi soldi dei corsi.Ecco.Neppure io sono così informata come dico di essere.


Un abbraccio.
Sofia

vendemiaire_wings

Anonimo ha detto...

Io posso solo dire che ho ricevuto il diksha molte volte e non ho mai speso neanche mezzo euro e sono diventato diksha giver e non ho speso niente di niente... per quel che riguarda le energie positive o negative lascio parlare chi ne sa più di me...

Elia ha detto...

Prima di postare questi commenti prodiksha leggetevi questo articolo:
http://www.enlightened-spirituality.org/deeksha_oneness.html

Anonimo ha detto...

Io sono un operatore reiki 1° livello e ho preso 3 diksha. Una volta di queste, partecipavano 15 diksha givers.. beh.. non ho sentito una mazza..
Sono come S.Tommaso. Non credo in nessuna di queste pratiche, ma come quando si dice "è rotto ma suona".. mi fanno stare bene.. e questo quello che conta. In più mi tengo bene stretto il mio amato Gesù Cristo, lo Spirito Santo, Il Padre Celeste e tutti gli Angeli del Paradiso. Perchè mai come in questo momento abbiamo bisogno di fede e di speranza nel futuro.

Alessandro Diksha Giver ha detto...

Namastè a tutti.
Io spero solo che Voi riusciate ad Amare, Amare veramente in modo incondizionato, Diksha o no, cercate il Risveglio...
a me il Diksha fa esplodere il cuore d'Amore, non credo che questo sia un crimine.

Prego per Voi tutti, come per la luce che arrivi in tutto il pianeta

Love
Alessandro

Anonimo ha detto...

Mi trovo qui a leggere x puro caso e non conosco nessuna dei movimenti/sette ecc. Da voi citati.
Comunque ho chiesto alla mia anima se mi poteva fere un prestito x fare questa esperienza e ricevere un Diksha, ma mi ha risposto che non ne ha, semplicemente x il fatto che non ne ha bisogno.
Scherzavo ovviamente, quel che credo e' che non ci siano esperienze buone o cattive, ma solo esperienze... siamo qui x questo no, fare esperienze... Qualcuno dovra' pur farla questa esperienza, se parliamo di un'evoluzione interiore a beneficio di un evoluzione universale. Se poi come ho letto sopra parliamo di alieni che hanno bisogno della nostra energia o se parliamo del Diksha come elemento positivo o negativo della evoluzione e conservazione del genere umano o il benessere in questa vita del singolo essere umano allara e' un'altra storia.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Guardate al diksha come esperienza, distaccata dalla religione e da qualsiasi altra cosa. Il processo a livello neurobiologico è stato studiato e viene studiato tutt'ora con sorprendenti risultati...poi basta provare...ognuno di noi ha le proprie sensazioni e i propri bisogni, ognuno vive a modo suo il rapporto con la vita spirituale: più separazione c'è con la nostra vita spirituale e più ci sentiremo a disagio. Ho letto commenti di persone che addirittura credono ai chiaroveggenti...ma perfavore smettiamola! Guardate al Diksha per quello che è...un processo naturale, accuratamente studiato dalla scienza moderna. Io sono Diksha Giver, non sono mai stato in India, non ho speso soldi e non seguo A&B se non leggendo qualche libro...ma poi vivo e agisco secondo quello che dice la mia mente e la mia coscienza. Prima di parlare e giudicare informatevi bene...tenendo conto che l'illuminazione e il benessere non è un pacco regalo raggiungibile in ogni momento...con 3 diksha non si raggiunge l'illuminazione. Molte persone si avvicinano a queste pratiche sperando di fare 13 al totocalcio quando effettivamente sono ancora alla ricerca di un vero rapporto con il proprio sè. Con il Diksha non succede nulla di paranormale o straordinario...ognuno prova determinate sensazioni quando riceve l'energia, o non prova nulla, ma è scientificamente provato come agisce l'energia a livello neurobiologico.

Anonimo ha detto...

va bene tutto ma permettimi di dirti.che se sei nel qui e ora non rimugini sul giorno in cui i tuoi genitori possano o meno morire... Se sei qui e ora te li godi e quando non ci saranno più saprai.che non devi soffrire più di tanto inquanto si sono ricongiunti con la fonte del.tutto

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo.Concordo quello che dici.Se fossi stata nel presente quel giorno forse non avrei pensato all'eventualità futura che i miei potessero un giorno morire.E' un osservazione giustissima.Se sei nel presente te lo godi a piene mani e non pensi a passato e futuro.Quel giorno ho fatto un altra esperienza che adesso posso dire essersi rivelata veritiera.Cioè quella ahimè di averci preso.Anzi,comincio a credere che quando hai pochi filtri e vedi un po' la realtà per com'è è facile capire come andranno le cose.Un pò come se la realtà ti si presentasse senza veli.Ecco perché a 28 anni mi sono ritrovata senza la mamma e ben presto completamente sola.
Adesso ho 30 anni.Quest'anno si sono risvegliate moltissime persone che conosco e posso dire con certezza che questo Diksha dove le persone sostengono di non sentire un tubo è stato in realtà un successo.Sofia

Anonimo ha detto...

In questi commenti negativi vedo solo mente. Siete annebbiati. Essa vi ostacola e vi rende paurosi della verità. Il diksha è un mezzo fantastico per uscire dalla prigione in cui siete ed è capace di cambiarvi la vita in meglio! Andate in India, risvegliatevi o semplicemente prendete tanti diksha e vedrete. Salute, lavoro, relazioni vi miglioreranno pian piano. Sarete più vicino a Dio, non a Amma e Bhagavan ma a chiunque voi reputiate Dio. Non giudicate, fate esperienza. Vedrete.

Elena ha detto...

Ho iniziato a prendere il Diksha nel 2007 in Italia, in seguito sono stata in India più volte, e grazie a questi viaggi ho sperimentato di persona il cambiamento nelle mie relazioni e nella mia vita. Ho lenito la mia rabbia e le mie ferite, mi sono aperta all'amore per mia mamma, per tutti gli esseri umani, e finalmente mi sono avvicinata al mio divino interiore. La vita è notevolmente cambiata, il mio umore è cambiato, la mia gioia è aumentata, la capacità di affrontare i momenti difficili pure. Non ho più paura, ed è una condizione permanente, perché se ne sono andati definitivamente i rancori e tante convinzioni limitanti che mi tenevano ancorata al passato e mi facevano inutilmente soffrire. Col tempo osservo che questa condizione permane, ciò che è acquisito tende anzi ad approfondirsi.
Ho reazioni lente o quasi nulle di fronte a chi mi importuna, dico solo cose opportune e le situazioni critiche in questo modo si stemperano. Ho imparato a perdonare, prima di tutto me stessa per le mie incapacità, e poi ho imparato a chiedere perdono agli altri. Tutto questo ha aperto spiragli nella mia vita, che prima erano inimmaginabili. Tutto continua a mutare, ora lo vedo chiaramente, e vivo molto di più nel giro continuo del presente, nella bellezza del momento e nel piacere di stare con gli altri. Grazie a questo mio nuovo modo di essere, si stanno sistemando anche altri settori della vita, per esempio quello economico.

La Oneness mi ha permesso di ottenere tutto questo. Sanno benissimo di non essere gli unici, e lo dicono. A me piaceva la loro modalità più di altre, e ho seguito questo percorso con i miei tempi, aderendo saltuariamente e solo quando me lo sentivo. Nessuno mi ha mai chiesto nulla.

Sono una persona laureata in campo scientifico, e quindi di natura piuttosto razionale, ma sono stata anche capace di aprirmi alla sperimentazione su me stessa, ed è stata una grande scoperta. L’unico modo è provare, non ragionarci su, e sono felice di averlo fatto! Oggi il risveglio è alla portata di tutti, anche di coloro che sono a casa e non hanno i soldi o non hanno intenzione di partecipare ai corsi in India. Il Diksha si può ricevere gratuitamente in Italia, siamo in tanti volontari a darlo, perchè non usufruirne?

Auguro buona scoperta e tanto amore nella vita di tutti. Saluti

Anonimo ha detto...

Razionalità, studio, lavoro, onestà, rispetto di sé e dell'altro, spirito critico, realismo, umiltà, riconoscimento del proprio valore e della sacralità degli altri, vergogna per ogni ipocrisia e furbizia che danneggino gli altri e abbruttiscano noi stessi,........., quanti valori si possono praticare e insegnare .... ogni cultura ne ha di esempi..
perché perdiamo tempo con le sciocchezze?
perché cerchiamo facili scorciatoie?
perché ci lasciamo circuire?

Anonimo ha detto...

Un'altra eggregora

Alida & Elisa ha detto...

Abbiamo ricevuto questa canalizzazione; visto che siamo DG siamo andate a vedere a cosa faceva riferimento, ci fidiamo del nostro divino interiore che ci segue da oramai svariati anni, le nostre canalizzazioni ci guidano con amore e solo ora che abbiamo realizzato l'effettivo significato di questa comunicazione ci sentiamo di condividerla e pubblicarla (divisa in due parti):
"...Noi ci siamo accorti che nel Vostro periodo storico si erano manifestate delle anomalie date da quell'evento che Voi ora denominate “oneness” che Vi ha condotti erroneamente in uno spazio tempo denominato “Lato Oscuro” perchè il loro ideatore si è dato da fare per creare una flotta di anime che lo venerassero e che gli dessero tutta la loro energia.Questo Lato Oscuro ha creato i cosiddetti “Grigi” che ora si manifestano nel vostro spazio tempo come alieni, sono loro il vero problema della Nostra razza in quanto colui che si è autodefinito Avatar di Dio ha teso loro una trappola mentale, distribuendo su ognuno di loro un'energia che li obbliga ad essere i suoi cloni mentali.Ecco perchè Voi dovete scrivere un vademecum, una guida per uscire dalle restrizioni mentali che lui ha obbligato in alcuni esseri umani che purtroppo non si sono accorti del suo doppio gioco.Si sono create delle anomalie quantiche che si sono riversate tutte nel luogo nel quale ora pensate di risiedere tutti Voi.A causa del suo operato che vi ha reso dei suoi eterni cloni, i Vostri Sé hanno bisogno di essere liberati da colui che ha affermato erroneamente che il vostro Sé è quella parte della Vostra psiche che vuole dominarvi.In realtà è esattamente il contrario, ciò che lui voleva farvi credere era che avevate un Sé che vi faceva soffrire e che vi voleva controllare.Sono Io il Sé Superiore, ovvero il Divino, che Vi ama infinitamente e che vi ha creato unicamente con lo scopo di darvi l'opportunità di essere Voi stessi.Quel Se' in realtà è la Vostra ANIMA, la Vostra Anima è la Vostra guida interiore che Io come Sé Superiore ho creato per darvi l'opportunità di esistere.Siamo Noi esseri umani ad essere il divino, lui in realtà è un essere egocentrico che si è elevato a Dio creando una flotta di anime che lo venerano come un Dio, ma che non sanno che in realtà è solamente uno di loro, che si è fatto carico di un'energia, che lui definisce di unità mentre in realtà non ha niente a che vedere con l'unità di Tutto Ciò che E'.Lui si sta creando un luogo dove vivere senza il suo divino interiore ma gli esseri umani che lo stanno identificando come essere divino non si sono accorti che in realtà lui è colui che viene definito “il lato oscuro” della forza quantica.Significa che l'essere umano resterà imprigionato nei suoi condizionamenti al pari di qualsiasi altra struttura secolarizzata, ma con il fine di essere manipolato come nessun'altra religione aveva mai fatto prima d'ora, poiché lui conosce tecniche di manipolazione mentale che sta utilizzando sulle menti di coloro che gli hanno voluto dare la propria anima.Questo è quello che sta realmente facendo questo individuo che si fa chiamare Padre, ma che in realtà padre non è.Siamo tutti figli di Dio, siamo tutti Dio, lui è uno dei tanti figli e se Voi non realizzerete il Vostro sé non sarete in grado di avere quella vita di felicità e armonia che Vi può dare in realtà l'unione con voi stessi.

Alida & Elisa ha detto...

Parte 2Ecco perchè Vi stiamo dicendo questa verità, perchè tanti di Voi che erano destinati ad essere delle divinità intere con il proprio sé e con tutto ciò che è, si sono perse.Non esistono altri come Voi, siete tutti entità di luce divina che si è creata un Corpo in quel luogo meraviglioso per potersi evolvere e diventare Dio stesso.Siamo Noi che Vi abbiamo creato, siamo Noi che Vi abbiamo dato la vita, siamo un corpo e non ne esistono altri come Noi.Tuttavia senza la comprensione di questo fenomeno che Voi tutti avete abbracciato milioni di anni fa rispetto a quel tempo nel quale state vivendo, sareste ancora incapaci di intendere e di volere, sareste puro istinto, puro cervello rettile che si difende dalla sua stessa natura per poter sopravvivere.Siamo Noi i Divini creatori di Noi stessi, lui che si è autodichiarato come unico Dio, perchè è quello che ha fatto, sta dicendo una grandissima menzogna al fine di attirare a sé tutte le vostre energie, i vostri intenti facendovi poi credere che lui, che è un umano come voi, possa occuparsi di Voi, ma questo non è possibile.Io per ora ho terminato con questa comunicazione, Vi chiedo di pubblicarla al più presto possibile nel sito dove stanno già parlando della vera natura di quest'uomo, firmatelo pure con il mio nome, ovvero Tutto Ciò che E'.GrazieFratelli e sorelle di tutti i mondi che si sono uniti per venirvi in aiuto e riportarvi a Casa.In quanto è il vostro sé superiore, il vostro vero divino, il Tutto Ciò che E' che si occupa di Voi."

Alida & Elisa ha detto...

PARTE 3 ci sembra giusto precisare che abbiamo impiegato un certo periodo di tempo per capire il messaggio della canalizzazione. Tutto Ciò Che E' si esprime per mezzo di metafore, utilizza prevalentemente il soggetto Noi e solo in alcuni casi si riferisce a se stesso come un Io. Ma abbiamo capito che nulla è lasciato al caso, e dopo un periodo di tempo davvero molto variabile comprendiamo il messaggio che vuole o vogliono trasmetterci. Quando, per esempio, si riferisce agli alieni non intende agli extraterrestri ma a Noi come “alieni a noi stessi”, grigi perché non siamo connessi a noi alla nostra anima che, ci è stato spiegato, è il nostro sé. E la prima volta che sentiamo questi termini nelle nostre canalizzazioni, ed è la prima volta che ci parla della oneness. Ci siamo rese conto che tutti gli insegnamenti in effetti sono insegnamenti molto belli che si riferiscono a parole già dette dal Buddha o da Gesù, per citarne alcuni. Del resto se siamo Tutto Ciò Che E' e se siamo tutti Tutto Ciò Che E' non c'è ragione di pensare che se anche fossero delle verità a loro comunicate, non siano massime universali. Spesso abbiamo avuto messaggi molto belli che nel tempo realizzavamo e che a distanza di tempo leggevamo poi nelle comunicazioni giornaliere o settimanali della oneness. Il lavoro che il Divino ci sta facendo fare ci sta liberando dalla convinzione che ci debba essere qualcuno o qualcosa da adorare, siamo tutti Uno e siamo tutti divini e fino a questo punto ci sembrava che la oneness volesse liberarci in questo senso, ma poi ci si è sollevato un velo, qualcosa che non riuscivamo a vedere, e ci siamo rese conto che non avevamo bisogno di qualcuno che ci obbligasse a seguire delle regole per diventare risvegliati. Abbiamo visto i condizionamenti che si celano dietro alcune loro indicazioni, persone che dicono “non si può fare perchè Baghavan ha detto che non si può “ riferendosi a tecniche che esistono già da parecchi anni praticate in tutte le parti del mondo prima che arrivassero loro, o di rivolgersi a loro nelle preghiere se riferite alle loro frasi che sono poi riprese sempre da Gesù o dal Buddha, il fatto che se ti senti un risvegliato puoi dare l'intento ma se poi non sei certificato da loro allora non puoi essere considerato tale. Sono solo alcuni dei condizionamenti celati che tante persone non si accorgono di avere. Vogliono liberarci dai condizionamenti ma poi ce li impongono con la scusa che non siamo ancora pronti di camminare con le nostre gambe e che loro devono guidarci. E che dire di quelle persone che hanno certificato come risvegliate e che ancora non sanno “ASCOLTARE” insegnamento cardine di tutti i loro corsi. Le persone coinvolte che abbiamo conosciuto sono meravigliose, gli insegnamenti e le tecniche davvero efficaci, ma dietro a questa organizzazione, nostro malgrado, abbiamo dovuto ammettere che c'è di nuovo un intento diverso e non dichiarato apertamente, che, noi esseri umani, siamo ancora incapaci o non vogliamo VEDERE. “We don't realise” - la mente non vuole vedere.Il sé, ci è stato spiegato, non è la parte che ci imprigiona ma è proprio quella parte che è il nostro IO SONO la ragione per cui esistiamo, probabilmente Baghavan ha solo utilizzato questo termine scambiandolo con l'EGO ma abbiamo visto che tanti pensatori orientali, che siano buddisti o induisti utilizzano questo termine con cognizione di causa non creando assolutamente confusione.Ci piace pensare che una cosa così bella e così ben organizzata non sia per forza una macchina per guadagnare i soldi, ma nostro malgrado abbiamo dovuto vedere ciò che in realtà sta dietro.Questa resta ed è la nostra esperienza, Vi abbracciamo dal cuore.

Anonimo ha detto...

é vero, la sfera dorata è, in realtà, una sfera oscura dalla quale pullula una coscienza attundente. La sfera viene donata ai bambini da entità negative. la pratica è iniziata negli anni 70. They are not what they claim to be.

Giuseppe Crispo ha detto...

Diksha, Tantra, Reiki, Yoga, tante vie per tante attitudini interiori di ognuno, io per esempio ho scelto il tantra dopo aver fatto qualsiasi altra cosa ma non direi mai che il Tantra è l'unica via posso solo dire che in questo momento è la mia.

Unknown ha detto...

Mi pare strano che chi narra tutti questi racconti SI PRESENTA come ANONIMO e pure tutte le persone che coinvolge. Possibile che nessuna di queste abbia un nome verificabile ? Troppo comodo NASCONDERSI dietro al nome Anonimo! Non trovate ??
MEDITATE GENTE MEDITATE ! MA SOPRATTUTTO SPERIMENTATE PERSONALMENTE! E poi dite il Vs. Parere. Ognuno è anche libero di poi scegliere altre Strade se vuole cambiare ! IO MI TROVI MOLTO BENE ! ABBIAMO UN TRAINER ECCEZIONALE NEL PINEROLESE!
Se volete venite a conoscerci ai prossimi eventi presso il Centro Gitananda !
Chiamatemi al 348-7906833 rep.24h
Per Assistenza malati O.S.S Sanitaria Ospedaliera Notturna e domiciliare sul territorio Prov.To-Cn & Massaggi Relax Reiki

Unknown ha detto...

Possibile che non capite che ovunque vi chiededono soldi per arricchire il vostro sè e per fare un percoso spirituale, vuol dire che vi usano? ma dico avete una mente pensante? come si può dire che ti benedico e ti dò il diksha a pagamento? svegliatevi

Unknown ha detto...

Offerta di prestito sicuro

Ciao a tutti !!!!
Offerta di prestito privato esiste davvero, perché se ho trovato un
Sorriso dopo diversi cartella stampa alla Banca, ho conosciuto attraverso l'aiuto di un amico, un uomo meraviglioso che mi ha dato un finanziamento di € 50.000
Senza complicazioni. E come un riconoscimento del fatto che ho finalmente deciso di fare la sua testimonianza a crescere la sua base di clienti e anche per aiutare chi ha problemi finanziari. Quindi voi che siete bancario divieti, è che hanno bisogno di finanziamenti per le vostre preoccupazioni personali, non c'è bisogno di preoccuparsi. Basta prendere contatto con il signor Bernard Haguenau .Il suo indirizzo e-mail è: hagbernard@gmail.com
Quindi, si prega di contattare via e-mail: hagbernard@gmail.com
Invia questo messaggio a parenti e amici che sono nel bisogno.
Buona fortuna a voi.
Grazie

Unknown ha detto...

Aiuto finanziario ai privati
buongiorno, siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo con
E-mail: turpinsimon04@outlook.fr per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.
Persona non seri astenersi
Grazie.

Unknown ha detto...

Prova di una verità d'offerta di prestito ricevuto
Buongiorno
Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. SIMON che ho ricevuto un prestito di 50. 000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo questo senza alcune difficoltà con un tasso di 4% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché sig. SIMON TURPIN mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco la sua posta elettronica: turpinsimon04@outlook.fr

Unknown ha detto...

Offerta di credito di qualsiasi tipo
Buonasera signore & signora de tutto l'angolo del mondo,
Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti? Sono un privato di esperti finanziarie ed avevo servire Banque Populaire rivetto di scommesse; sono in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Ecco i domini nei quali posso aiutarli: Finanziere pronto immobiliare pronto all'investimento debito di consolidamento margine di credito secondo ipoteca riacquisto di credito pronto personale voi sono schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli. Allora sono la soluzione dei vostri problemi finanziario io offro di 5.000€ a 15.000. 000€ con una garanzia bene studiare.
Contattate: turpinsimon04@outlook.fr

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? contattaci subito con un Prestito offerta a prezzi accessibili al 3% di tasso di interesse, con un minimo di $ 1.000 e un massimo di $ 500,000,000,00 e fosse interessato dovrebbe contattateci a: (musaloanfirm233@gmail.com) per ulteriori informazioni.

prego si tratta di una società di prestito reale e autentico registrata ai sensi agenzia governativa, solo gente seria mentalità che hanno veramente bisogno di un prestito sono a contattarci se sai che non è sul serio in cerca di prestito da noi si prega di non provare nemmeno a contattarci, grazie.

Grazie, cordiali saluti come noi attendono la vostra risposta urgente:
musaloanfirm233@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Sono riuscito ad avere un credito di 50.000€ in signor Vane, le condizioni sono buone e il modo di rimborso. È realmente della serietà il tasso d'interesse è di 2%.Si d'altra parte voi avete bisogno di un credito,
per contattarlo ecco il suo indirizzo e-mail: vanepablo@outlook.fr

GIOVANNI BENETTI ha detto...

Siete alla ricerca di finanziamento per espandere la vostra attività
il tempo per il completamento di un progetto, a causa di un relativamente
appartamento ma purtroppo, la banca impone condizioni
siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un
particolare offro prestiti a persone in grado di soddisfare la sua
impegni, invece, il tasso di interesse è ragionevole
Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a
contattare per ulteriori informazioni. giovannibene75@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao! per coloro che hanno problemi a fare un prestito di denaro, si prega di contattare a: malletrosa@gmail.com
specializzata in prestiti pariculers e onesto. è grazie ad esso sono stato in grado di ottenere un prestito dopo essere stato truffato diverse volte. È per questo che ho condiviso informazioni con voi. Inoltre si prega di condividere. grazie

Unknown ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito? Se sì scriveteci ai brent.timmons@Ymail.com con i particolari sotto.
Nome completo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo del prestito:
Durata:
Scriveteci a brent.timmons@ymail.com

offre ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.ra

Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

offre ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.ra

Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

offre ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.ra

Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

offre ha detto...

Buongiorno sig. o Sig.ra

Prestito per assegnarlo ai privati nella necessità d'aiuto di credito finanziario variabile (5000€ à 700.000€) di rimborsabile in un periodoc
(1 a 30) di anni con un tasso d'interesse molto accessibile (3%). Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole. NB: Astenere se no
serietà poiché l'avviso è soltanto per le persone onesto che rispetteranno il termine del rimborso di questo prestito una volta che il credito
sarà assegnato appena ed onesto ed affidabile. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle
mie condizioni. Volete contattarlo direttamente per posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com

céline mercier ha detto...

Ciao
Io sono la signora CELINE è alla ricerca di prestito per più di 3 mesi,
Io ho stato molte volte ingannato in prestito tra singoli siti
Volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
Ma ogni volta ho dagli istituti di credito falsi e
alla fine non ottenere nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
appuntato un nome signore davvero semplice e gentile CARLOS, che ci hanno dato aiuto
trovare il mio prestito di 250.000 € che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
Dopo senza troppi protocolli.
Quindi è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e
spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
carloscuidadania@gmail.com
carloscuidadania@gmail.com

Mr Lake ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: pwloancompany484@gmail.com

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Anonimo ha detto...

Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

Unknown ha detto...

""Affare da non perdere per tutte le vostre esigenze finanziarie""

Si desidera ricevere un credito per rompere la situazione di stallo che causa le Banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti .Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti ;intraprendere le vostre attività ; Costruzione della vostra casa ; Affitto Casa o Appartamento ; Acquisto Casa, Ecc....... Di credito - Risparmio - il comune ha un capitale consistente somma che può essere concesso per : 100 EURO ....1000 EURO...10000 EURO...a 7.500.000 EURO per tutte le persone nel bisogno Finanziario o gli individui che desiderano avere un prestito per un breve periodo di tempo . Come per il tasso di interesse è tra il 1,4% e il 5% a seconda dell'importo desiderato .Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci :
( marilena.spada01@gmail.com)

Unknown ha detto...

Qualsiasi persona che hanno bisogno di finanziamenti per affrontare le difficoltà finanziarie di un gruppo di esperti finanziari, tra cui il DIRETTORE, il Signor Vitale, in grado di farvi un prestito dal 2000€ à di 90.000.000 di euro di interessi ad un tasso del 2% e con condizioni che rendono la vita più facile. Ho ricevuto il mio prestito di € 50.000 a casa, perché ho avuto prestiti con la mia Banca che non riesco a rimborsare l'ho bloccato con la mia Banca, e che avevo bisogno di soldi urgentemente per il mio progetto e di saldare i miei debiti alla banca e poi finire la mia generazione e ri-avviare la mia attività. Francamente, sono abbastanza soddisfatto, al Termine di 72 ore con il Signor, e ho parlato con diversi colleghi che hanno anche ricevuto prestiti a casa, senza dover preoccuparsi, Perché le loro condizioni sono molto favorevoli .Essi possono aiutare in vari settori tra i quali :
* Preparato Finanziaria
* Mutuo fondiario
* Investimento pronto
* Prestito auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Rimborso di credito
* Prestito personale
Quindi, se non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri termini e condizioni. Per eventuali altre informazioni contattare via e-Mail : vf.pretrapide@gmail.com
Passare il messaggio per aiutare coloro che sono nel bisogno

Daniella ha detto...

Come ho ottenuto il mio prestito BUSINESS DA Ellis Brahmah (whitehartfinances@yahoo.com)

Il mio nome è Daniella Macaulay. Io vivo in Michigan Stati Uniti d'America, io sono una donna d'affari che si occupa di automobili machines.On una giornata fedele mio negozio ha bruciate e tutte le mie proprietà sono state distrutte non c'era modo per me iniziare la mia vita tutto ancora una volta ero disperato e frustrato così sono venuto ricerca on-line per qualsiasi azienda prestito o società, se così posso dire che ho visto tanto non sapendo che non sono genuini come ho detto a uno buon affare partner del mio signor Brad O'bryan per nome mi ha fatto conoscere un legittimo e modo semplice di ottenere un prestito. La Società ha mi ha fatto conoscere
era di proprietà di MR. ELLIS Brahmah così ho contattato solo per dare una prova tramite E-mail: (whitehartfinances@yahoo.com) ed entro 8 ore lo stesso
giorni ho ottenuto il mio prestito da lui che è così che ho potuto stare di nuovo in piedi e avviare la mia attività di nuovo, ed è anche il motivo sto condividendo la mia
testimonianza in modo da tutti i richiedenti devono contattare lui e anche condividere la vostra testimonianza come me. Grazie Mr. ELLIS Brahmah Dio vi benedica così tanto. Una volta di nuovo contattare il sig. ELLIS Brahmah VIA E-MAIL: whitehartfinances@yahoo.com per il tuo aiuto.

céline mercier ha detto...


Buongiorno,
Sono essendo la signora Céline alla ricerca di prestito da oltre 3 mesi,
sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra privato
volendo fa un prestito tra privato in molte persone.
Ma ogni volta mi sono fare avere da prestatori falsi e
alla fine non ricevo nulla sul mio conto. Ma fortunatamente sono
caduto su una signora di nome JORDI realmente semplice e piacevole che lo ha aiutare ha
trovare il mio prestito di 250.000€ che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
dopo senza troppi protocolli.
Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e
jordiklausverena@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

Richiedente dati personali.

Il tuo nome:
Importo necessario:
Il tuo paese:
Durata di prestito:
Il tuo indirizzo:
Numero di telefono:
Reddito mensile:
Sesso:
Il tuo numero di fax:
Della tua età:

Persona di contatto: Sean Kent.
E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,

Avete bisogno di prestito ?? è possibile ottenere i problemi risolti durante l'esecuzione di esso. Sono la signora Anna. Da Italia, la scorsa settimana il Lunedi si è alla ricerca di prestito per pagare le bollette, così ho preso nelle mani di diverse truffe ed ero truffe di diverso creditore, se non fosse stato per la signora, la Misericordia è il mio buon amico mi ha introdotto Mr. Larry Jeff (CEO) Larry Jeff prestito società, e mi aiuta con un prestito di 5.000.000 euro e lo stress. Così i miei brava gente di Italia, è possibile contattarlo via e-mail: larry.jeffloan4@gmail.com e non dimenticare di dirvi, sottopongo alla vostra azienda

Anonimo ha detto...

Email: expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento per tutti!!!
Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
10.000.000€ e
ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Offerta di prestito di finanziamento per tutti
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

valerie ha detto...

Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
Che Dio vi benedica.

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

prestito facile ed accessibile per tutti
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate
bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal
vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di
crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di
cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prove di grave e veloce prestito entro 24 ore
Mi presento mi chiamo maegan Miguel, ci sono troppi truffa
in particolare offre prestito. Ho trovato il sorriso
È grazie a mageritte.coster@gmail.com
che mi ha dato un prestito di € 16.800 che ho ripagato oltre 32 mesi
con un interesse molto basso della sua quota oppure 3%
indipendentemente dalla quantità
richiesto, il periodo di rimborso è da 1 a 25 anni secondo entrambi i
somma in prestito € 16.800 e due dei miei colleghi hanno ricevuto
di
pronto domenica 17 luglio 2016 mattina che ho ricevuto i soldi senza protocollo.
Quindi vi consiglio di contattare ed essa vi soddisferà tutti
i servizi che hai chiesto.: contattare l'indirizzo
Successivo: mageritte.coster@gmail.com
Buon proseguimento. E non dimenticate di condividere per aiutare
i tuoi amici.

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra
particolare
Ciao Mr / Mrs
Io sono un operatore economico,
individuale. I garantisce crediti per
tutte le persone serie possono
rimborsare me se ti senti nel bisogno
o
nel problema dei soldi sono pronto un
capitale che servirà in particolare a
breve e a lungo termine che vanno da
1000 € a 900.000 €, prestito
Passo serio non astenersi
Potete contattarmi da
email:macroneollla97@gmail.com

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

BORROWERS APPLICATION DETAILS


1. Name Of Applicant in Full:……..
2. Telephone Numbers:……….
3. Address and Location:…….
4. Amount in request………..
5. Repayment Period:………..
6. Purpose Of Loan………….
7. country…………………
8. phone…………………..
9. occupation………………
10.age/sex…………………
11.Monthly Income…………..
12.Email……………..

Regards.
Managements
Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

george ha detto...

Sei bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito per avviare un business? Avete bisogno di un prestito per comprare una casa o una macchina? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o per prendersi cura della vostra auto? Se sì email oggi (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere il prestito .

offerta di prestito

Kate Lisa Credit ha detto...

Pensi di ottenere un prestito? Sei seriamente bisogno di un prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per realizzare il vostro desiderio, diamo i prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti alle imprese, e tutti i tipi di prestito con interesse al 3% per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: kate_solution@hotmail.com

Unknown ha detto...

Il prestito personale, credito al consumo. Il
caratteristiche del prestito personale è che non è inteso per un
specifiche di progetto e, pertanto, il suo utilizzo è
liberamente. Tuttavia, il principio è lo stesso come altri finanziamenti:
organizzazione che presta un certo importo che si deve pagare
ogni mese, con interesse. Secondo istituti di credito, il prestito
il personale può essere chiamato anche: la classica di credito, credito personale,
credito rimborsabile o prestiti personali. Ma a prescindere dal nome
utilizzati, sono le stesse condizioni che vi verrà offerto. Quindi
contattateci per le vostre domande di prestito tra privati per un importo
5000 a 950.000 per ogni persona nella necessità di finanziamento
si desidera entrare in contatto direttamente
e-mail:pabloalavaro@hotmail.com

Unknown ha detto...

Urgente finanzia prestito

Ciao

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante.

Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al pi presto.

avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
con la vostra
banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
attiviti ose avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,

Siete alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, auto
prestito, prestito studente, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, di rischio
capitale ecc ... O eri rifiutato un prestito da una banca o da qualsiasi finanziario
istituto per uno o più motivi. Sei nel posto giusto per
le vostre soluzioni di prestito! Io sono un creditore privato, ve lo concedo prestiti per
aziende e privati a un tasso di interesse basso e conveniente di
3% .Interest.Accettiamo appli eccita 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana in modo chiaro e comprensibile termini uno d Condizioni che sono comodo e conveniente.

Contattaci via e-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO.

Il tuo nome completo:
Indirizzo:
Nazione:
Stato:
Ammontare del prestito:
Sesso:
Prestito Durata:
Numero di telefono:
Fax:
Reddito mensile:
Data specifica è necessario il prestito:

NOTA: Questi sono necessari prima di poter procedere con
l'operazione del prestito va bene.

Saluti

ONLINE PRESTITO

Unknown ha detto...


Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di
VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 5.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 2% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. frucco.cristian.0973@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com

NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

Cordiali Saluti..

Unknown ha detto...

Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 2.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail:romnina.buttini@gmail.com Whatsapp:0022962004653

Unknown ha detto...

Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 2.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail:romnina.buttini@gmail.com Whatsapp:0022962004653

JENNIFER KINGS ha detto...

Ciao,

Il mio nome è la signora Jennifer. Sono un creditore privato che fornisce prestiti a privati e imprese. Sei mai stata rifiutata dalla molte banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di un finanziamento per la vostra espansione del business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da prestito personale a prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente 3%, e prestare il massimo di € 5.000,00 a € 500,000,000,000.00 €, il nostro processo di credito è molto veloce pure. Sono molto disposto a fare tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Se siete veramente pronti per ottenere i vostri problemi finanziari risolti, quindi cercare il no mancante
di più e chiedere un prestito oggi e-mail attraverso di noi: (jenniferkingsloanfirm@outlook.com). Non vedo l'ora di fare affari con voi.

KINGS JENNIFER

JENNIFER KINGS ha detto...

Ciao,

Il mio nome è la signora Jennifer. Sono un creditore privato che fornisce prestiti a privati e imprese. Sei mai stata rifiutata dalla molte banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di un finanziamento per la vostra espansione del business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da prestito personale a prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente 3%, e prestare il massimo di € 5.000,00 a € 500,000,000,000.00 €, il nostro processo di credito è molto veloce pure. Sono molto disposto a fare tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Se siete veramente pronti per ottenere i vostri problemi finanziari risolti, quindi cercare il no mancante
di più e chiedere un prestito oggi e-mail attraverso di noi: (jenniferkingsloanfirm@outlook.com). Non vedo l'ora di fare affari con voi.

KINGS JENNIFER

Unknown ha detto...

Ciao,

Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture, o avviare un business? Quindi prendere in considerazione i vostri problemi finanziari sopra. Nel clima economico attuale, la ricerca di fonti di finanziamento affidabili può essere frustrante e piena di delusioni, ma con il nostro sofisticato piano di rimborso del prestito, tutti sorridono a casa. PROFITIAN WEATHLENS FINANCIAL HOME, LLC. fornisce finanziamenti per l'energia alternativa, progetti immobiliari commerciali e di finanziamento personale; Così, organizzando un prestito con noi è semplice e diretto, comodo e veloce. Siamo in grado di dare un immediato "in linea di principio" decisione e faremo trovare alcuni dei tassi di prestito personale più competitive disponibili. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e per qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenti immobiliari e gli organi aziendali) presso il nostro tasso di interesse del 2.00% superba. Il nostro team di esperti di prestito prima ascolta le esigenze dei nostri clienti e quindi fornisce loro le migliori soluzioni di prestito. Offriamo prestiti che vanno da €2,000,00 Min. a €100,000,000.00 Max. al 2.00% tasso di interesse per i prestiti annuali, per sviluppare la vostra espansione del business. Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce, dinamico e un finanziere cooperare per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento delle imprese, come diamo fuori prestito sia a breve che a lungo termine.

Per favore, se siete interessati alla nostra offerta finanziaria, non esitate a contattarci a: profitianweathlensfinhomellc@gmail.com oppure si può chiamare anche / Testo +1 803-857-4241 per maggiori informazioni.

Grazie e distinti saluti

Unknown ha detto...

Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


Ciao

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante.

Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al pi presto.

avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
con la vostra
banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
attiviti ose avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

Cordiali Saluti..

Unknown ha detto...

Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


Ciao

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante.

Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al pi presto.

avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
con la vostra
banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
attiviti ose avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

Cordiali Saluti..

Targo Bank INC. ha detto...


Al YourDomain siamo orgogliosi di offerte a voi rapidamente di credito. Dopo che il prestito viene approvato i fondi saranno depositati direttamente sul tuo conto in banca! Nella maggior parte dei casi, gli istituti di credito della nostra rete richiedono di avere un lavoro, in possesso di un conto in banca, essere un cittadino americano o residente di almeno 18 anni di età, e guadagnare una certa quantità di denaro ogni mese. I nostri istituti di credito capire che tutti fanno errori e incontra momenti difficili - verrà approvato per un prestito di giorno di paga, anche se hai male di credito o di un fallimento passato. urgentemente contattaci subito: (zurich.finances@gmail.com)

Richy2 ha detto...

Evitare le truffe ****
NO pagamento anticipato COINVOLTI

Ciao offriamo prestito internazionale sia per gli individui e le aziende di tutto il mondo. Il nostro tasso di interesse è del 3% all'anno.
Diamo prestito da qualsiasi quantità di € 2000 a € 30.000.000,00 per qualsiasi scopo legale.
Abbiamo anche dare prestito da un lungo periodo di 1-25 anni. Quindi, se avete bisogno di assistenza finanziaria di qualsiasi tipo per sistemare le cose, questa è la società si può fidare e relè su. Le applicazioni sono disponibili per i candidati che sono 18 anni di età.

Contattateci oggi per tutte le esigenze finanziarie.

I migliori saluti,
Mr. Scott Richy
E-mail: Denationsloan@gmail.com

Unknown ha detto...

Ci offrono prestiti a bassi tassi del 3%, questo è quello di aiutare gli individui e le aziende a raggiungere i loro obiettivi finanziari.
* Prestito personale (Secured / chirografari)
* Prestito Affari (Secured / chirografari)
* Prestito di consolidamento del debito
* Migliorare la vostra casa / Business
Se siete in debito e avete bisogno di un prestito fatecelo sapere, Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: michealwillyloanfirm@gmail.com

Saluti
Advertising manager
michealwilly Fin. Gruppo (MWFG)

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

Unknown ha detto...

Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche, amici, parenti, istituzioni finanziarie?
Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 2%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Prestito auto
Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da $ 5.000,00 USD a $ 500.000,00 USD e un periodo di ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata

Si prega di tornare a me con una email: Lucysmithloanfirm@gmail.com se siete interessati a ottenere un prestito in modo che io possa dare più informazioni ai nostri termini e condizioni di prestito
 
Mutuatario Informazioni (Information campi obbligatori sono in grassetto).
Nome completo (s):
Età:
Indirizzo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo prestito richiesto:
I prestiti finalizzati:
Durata di prestito:
Stato di impiego:

Contattaci via e-mail la nostra Lucysmithloanfirm@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao signore/signora.
Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati
persone; Suggeriamo la gente
le persone che sono alla ricerca di un uso personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un pronto è di solito 1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%.
Il credito è concesso a coloro che guadagna un reddito mensile.
Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
Si prega di rispondere direttamente a questo indirizzo
E-mail: marcelosoussa08@gmail.com

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Io sono il direttore di un gruppo finanziario. Abbiamo deciso di fare prestiti a chi ne ha bisogno. Noi concedere prestiti di 2.000€ a 8.000.000€ . Se siete interessati, vi preghiamo di farcelo sapere quelli di cui avete bisogno per il vostro progetto e vi aiuteremo a realizzarlo. La nostra E-mail: jordiklaussverna@gmail.com
Cordialmente

Mr Arnoid Weman ha detto...

Avete bisogno di un prestito a tasso molto basso del 2%? diamo fuori mutuo per la casa, attività di prestito qualsiasi tipo di prestito interessati, contattateci via e-mail: arnoidweman@gmail.com per ulteriori informazioni

Unknown ha detto...

Ciao a tutti !!

Abbiamo una buona notizia per tutti coloro che in problemi finanziari e tutti coloro in cerca di mezzi legittimi e genuini di finanziamento prestito, siete alla ricerca di un prestito per qualsiasi motivo ?? Sei attualmente in debito e bisogno di un prestito per cancellare le bollette ?? Vuoi avviare un business ?? Preoccuparsi non più come il vostro aiuto è finalmente arrivato, stiamo offrendo prestiti a tutti a solo il 2%, contattaci subito a Freemanloans@hotmail.com o freemanloanfinance@Gmail.com come i prestiti sono approvati entro poche ore di applicazione.

Saluti,
Freeman Loan Finance
www.freemanfinance.webs.com

Unknown ha detto...

Ciao,
io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
leatizia12@gmail.com
Grazie

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )Accessibile Prestito a tutti 24 ore



Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

bomein ha detto...

Buongiorno Sig.ra e sig. Sono pronto a voi assegnate un prestito compreso tra 2000€à 900.000€ (prestito rapido ed affidabile.) Sono in partenariato con molte banche che lo assiste a ciò. con un interesse del 3%, posso voi accordate questo prestito con tutte le assicurazioni e garanzie bancarie possibili, poiché essendo che particolare non voglio violare la legge sull'usura, è a di vederli per le mensilità voi potete rimborsare su 35 anni massimi. tali sono le nostre condizioni del prestito. Contattarli per più info posta elettronica: prestitoveloce2015@libero.it

bomein ha detto...

Offerta di prestito tra privato con un tasso 1% Buongiorno Sono un privato che offre un prestito di denaro ad ogni persona interessare in visto di rilanciare le vostre attività. La mia offerta varia da 1000 a 50.000.000 euro ad ogni persona serietà essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari all' 1% su tutta la durata di rimborso. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 24:00 vedere 2 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda. Se siete interessare volete lasciate il vostro di domanda come seguito:email: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Offerta di prestito tra privato con un tasso 1% Buongiorno Sono un privato che offre un prestito di denaro ad ogni persona interessare in visto di rilanciare le vostre attività. La mia offerta varia da 1000 a 50.000.000 euro ad ogni persona serietà essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari all' 1% su tutta la durata di rimborso. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 24:00 vedere 2 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda. Se siete interessare volete lasciate il vostro di domanda come seguito:email: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Offerta di prestito tra privato affidabile ed onesto Decidete in qualsiasi libertà dello scopo del vostro prestito personale, determinate l'importo necessario ed il periodo sul quale desiderate dispiegare il rimborso del vostro prestito personale. Prestito personale: Qualsiasi ragione; Discreto e molto rapido trattiamo la vostra domanda in qualsiasi discrezione. Presentate fin d'ora una domanda di prestito Prestiamo un servizio affidabile di crediti senza ipoteca ai privati respinti dalle banche tradizionali accordando prestiti ad ogni persona in difficoltà finanziarie, desiderosa, che soddisfanno tutte le condizioni di conseguimento e che possono garantire il rispetto delle modalità di rimborso una volta il trasferimento effettuato. Più del credito è accordato entro un termine legale di 48 ore e senza frode, dopo messa in accordo su contratto per atto notarile e dopo dichiarazione fiscale, senza rischi su presentazione di una cartella bancabile, sostenuto di documenti giustificativi. I vostri vantaggi: • Migliori tasso di prestito tra privato • Domanda di credito privato trattata sotto le 24 ore • Risposta definitiva 48 ore dopo ricezione della vostra cartella completa • Denaro disponibile 7 giorni dopo firma del contratto (per gli importi superiori ad 80 ' 000 il denaro è disponibile immediatamente) email: prestito.veloce@mail.ru

bomein ha detto...

Ciao, Io sono una donna d'affari nel settore petrolifero. In seguito alla crisi che vive attualmente nel mondo, credo che un sacco di dettagli che danno prestiti necessari. Più banca offre prestiti al consumo, ma a tassi di gran lunga i clienti in eccesso a volte gli studenti senza contare i record di costo. Io dico che è il momento di mettere i miei soldi a vostra disposizione per ruotare. Quindi, sono lieto di informarvi che ora si può mettere le mani e avete bisogno del prestito per aiutare a farlo tutte le difficoltà dovute alla crisi. La mia offerta è aperta a entrambe le società, le imprese e tutte le persone di buon carattere. La mia tariffa è di 2% al 13% di interessi per il secondo anno l'importo da prendere in prestito. L'importo del prestito varia a stanziare € 351.000.000 a € 3.000 e la durata di rimborso che va da 8 mesi a 300 mesi. Vi ricordo che avete una gamma di assicurazione e di sicurezza per le transazioni. Operazione di fondi è garantita dalla rete cablata federale (FIDWIRE). Le vostre proposte di rimborso devono essere studiati. Questo caso di studio dura solo 30 minuti Fai la tua richiesta di prestito a questo indirizzo e-mail: financerapide10@gmail.com

bomein ha detto...

Un grande ciao a voi Sig.ra e sig. Il vostro menu del mese Ecco l'offerta più attesa dei privati. Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie. Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno. Un credito secondo le vostre necessità. Un credito da ricevere senza garanzia. Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti. Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€ La vostra domanda sarà convalidare in 24:00 Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail: prestitosubito2015@libero.it

bomein ha detto...

Ho un capitale che verrà utilizzato per accordare mutui speciali a breve e lungo termine per qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 3% Gli interessi sulla durata del prestito. Il periodo di rimborso sarà uno che è per voi di essere mensualités.offrono prestiti a breve, medio e lungo termine a partire da € 3.000 a € 300.000 Contattatemi se siete interessati e-mail: per ulteriori dettagli. persone non gravi astenersi. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno email: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Approfitta oggi delle mie soluzioni finanziarie! Da EUR 5.000 a EUR 350.000 in comode rate mensili T.A.N. 3,40% - Accredito prestiti personali in meno di 24 ore L' offerta è rivolta a tutte le categorie di lavoratori * casalinghe * disoccupati * autonomi e avvio di piccole attività imprenditoriali Ampia rateazione anche con cambiali Con la soluzione PRESTIFLASH subito sino a EUR 10.000 senza reddito dimostrabile Consulenza gratuita e massima riservatezza Risolleva da subito la tua situazione economica. email: prestito.veloce@mail.ru

Anonimo ha detto...

(assistance.financiaire55@gmail.com) Seria prestito per tutti in 24 ore


Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Seria prestito per tutti in 4 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Williams Loans ha detto...

URGENTE PRESTITO OFFERTA, APPLICARE OGGI SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE DI ALCUN TIPO.
(Williamloans14@gmail.com)

Sei il benvenuto a questa società in questa azienda Diamo prestito personale
e prestiti alle imprese per un tasso di interesse del 2%, offriamo prestito da
$ 4.000 dollari a $ 5.000.000 dollari

Se avete bisogno di un prestito per la vostra azienda o per pagare i debiti si prega di contattarci al più

appena
possibile elaborare la vostra forma di prestito applicazione

PRESTITO DI DOMANDA DI RIEMPIMENTO E RITORNO ORA.

1. Nome completo: _________________
2. Ubicazione: __________________
3. Paese: ___________________
4. Stato: _____________________
5. Sesso: _______________________
Numero 6. Telefono: ______________
7. Prestito Importo richiesto: ___________
8. Durata: __________________
9. Età: _______________________

Contatta il nostro ufficio con l'e-mail qui sotto E-mail: williamloans14@gmail.com
Saluti,
Williams prestiti.

Rebecca Garcia ha detto...

Signora & Signore , serio

Questo è un messaggio molto serio che potrà anche aiutarli ad essere felici. Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche, ho sollecitato aiuto finanziere presso un uomo particolare di fiducia in linea. Sono stato piacevolmente molto sorpreso della rapidità e la semplicità delle sue procedure. In realtà all'inizio non vi credevo, troppo visto che non lo vedi mai, ma alla mia grande sorpresa, ho ottenuto soddisfazione sul mio conto di una somma di 20.000 euro a titolo di prestito pagabile su un tasso di 3% su 48 mesi. Vengo di questo parte voi informate perché ormai sappiate a che indirizzate quando sarete nella necessità e soprattutto orientata anche di quelli che provano la necessità di un prestito in linea.

Contattati il Si siete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Condividere questa pubblicazione : quattrocchifrancesco@outlook.fr

Volete appena contattarlo con la sua mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Volete appena contattarlo con la sua mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Grazie per la vostra attenzione al mio messaggio.

Anonimo ha detto...

Non perdere questa occasione per voi, perché io sono a disposizione per aiutare.
Posso darti un prestito da 1000 € 2.000.000 € Contattatemi
:patriciapruvost10@gmail.com

Anonimo ha detto...

Non perdere questa occasione per voi, perché io sono a disposizione per aiutare.
Posso darti un prestito da 1000 € 2.000.000 € Contattatemi
:patriciapruvost10@gmail.com

Davila ha detto...

Ciao,
Io sono la Signora DAVILA è in cerca di un prestito per più di 3 mesi,
Sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra particolare
Volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
Ma ogni volta che ho da false istituti di credito e
Alla fine, io non ricevo niente sul mio conto. Ma per fortuna, io sono
Caduta su una donna di nome LYSE davvero semplice e gentile che mi ha aiutato
Trovare il mio prestito di 70.000€ che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
Dopo senza troppi protocolli.
Così coloro che sono in difficoltà come me, è possibile scrivere a lui e
lysemarie3@gmail.com

Anonimo ha detto...

Lei ha Tutti i Tipi di Problemi finanziari? Hai bisogno di un prestito per Pagare i Debiti? Sei in Una Finanziaria Crisi? Il Vostro Denaro di credito La Vostra Fiducia ORIGINALE siamo affidabili trattare Tutti i Tipi di prestiti, vedi sotto. Siamo registrati e società Autorizzata ad emettere un prestito al 2%, con Una Durata minima di 6 mesi e Una Durata Massima di 30 anni.

Diamo fuori prestito a un Minimo di 2000, un un massimo di 50 Milioni.
OFFRIAMO servizi Diversi Sotto *
Prestiti Personali (Protetto e chirografari)
* Business Prestiti (Protetto e chirografari)
* Migliorie di casa
* Inventore Prestiti
* Prestiti auto
* Matrimonio Mortgage
* Prestito Salute, etc.
Quindi .. se siete Interessati, si Prega di Tornare a noi, Attraverso il Nostro e-mail: khalifafinancialcompanies@gmail.com o
http://khalifafinancialcompany.weebly.com

Unknown ha detto...

Buongiorno, mi rivolgo a voi che è stato vittima di frode più volte che riguarda i prestiti di denaro tra privati, io hanno finito per trovare la buona persona di buon cuore che mi ha conceduto il mio prestito di denaro 32.000 € che volevo da anni e grazie a lui ho potuto realizzare il mio sognati e pagare i miei debiti. Grazie a quest'uomo generoso e sincero ho ottenere il mio prestito sotto un termine di 48 ore sul mio conto. Soltanto dio cioè affittare, porta! Dunque, condivido la mia gioia verso tutti che seguono si trova negli stessi problemi, io vi lascio la sua posta elettronica, contatto e li aiuterà. E-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it

Unknown ha detto...

Diamo fuori sostegno finanziario agli individui, enti, società e imprese di tutto il mondo che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario con un tasso di interesse a prezzi accessibili a partire da 2%. potete contattarci ora per ulteriori informazioni attraverso il nostro ufficio un minimo di documenti richiesti con procedure semplici, elaborazione veloce e finanziamento erogato, ma solo per i clienti veri e propri, e-mail: finanziamentolegali@outlook.it

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Siete alla ricerca di un finanziamento o di aumentare le attività sia per la realizzazione di un progetto,
un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni che non si riesce a riempire, più preoccupazione, io sono speciale offro prestiti che vanno da 2000 a € 3.000.000 per un tasso di interesse del 3,5% per le persone serio e in grado di pagare.
Potete contattarci via e-mail: prestatorepasinato@gmail.com

Unknown ha detto...

Struttura privata assegna prestiti ai privati e piccole essendo imprese nel fabbisogno delle loro offerenti di credito di 4000€ a 9.200.000€.Le tasso d'interesse sono molto piacevoli. Varia del 4% a partire da un anno indipendentemente dalla somma chiesta, la durata di rimborso è di 1 a 25 anni certamente secondo la somma prestata.
Trovate nella necessità di un prestito o di un aiuto finanziere per mettere il vostro o il vostro progetto (s) in esecuzione non esitare noi contattato da mail: pretservicesdivers@gmail.com
Grazie

Unknown ha detto...

Stai cercando un prestito per sia rilanciare le attività per la realizzazione di un progetto, o si acquista un Appartamento, ma purtroppo la banca ti chiede alle condizioni che si sono incapace di riguardarmi s sono un particolare I garantisce di prestiti che vanno da 2000 a 500 000 000 tutti in grado di incontrare persone suo anche il tasso di interesse è il 3% .email: financerapide10@gmail.com

Unknown ha detto...

ciao,assistenza speciale tra 6000-10.800.000 a chiunque in grado di pagare un
tasso di interesse ragionevole. Assistenza speciale tra 6000-10.800.000
ciao,assistenza speciale tra 6000-10.800.000 a chiunque in grado di pagare un
tasso di interesse ragionevole. ci sono persone che sono aiutare le persone
che sono in grande bisogno di piccoli investimenti aziendali personali a
solo il 3% di interesse, utilizzando la milza.facciamo questi sostegno
locale ed internazionale per le persone oneste e in tutto il mondo. la
nostra organizzazione non è una banca e non richiede un sacco di documenti.
contattate, grazie.
ecco il mail: prestitoveloce2015@libero.it

bomein ha detto...

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.email: financerapide10@gmail.com

bomein ha detto...

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email: prestatorepasinato@gmail.com

bomein ha detto...

Presto NATALE, la festa dei bambini, e gennaio 2017. Quest'anno particolare di tutte le crisi merito dei regali speciali vale a dire: crediti destinati specialmente a farvi piacere e i vostri bambini. Venite a vedere di che parliamo: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Hai bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente l'impasse che ha causato le banche, il rifiuto dei file di applicazione del credito?
Sono un singoli esperti finanziari in grado di fare un prestito dell'importo di cui hai bisogno e con le condizioni che rendono la vita più semplice. Qui ci sono le aree dove posso sono contrassegnati aiderVous, vietato e non della banca delle banche nel bene e avete un progetto e di finanziamento del bisogno, il cattivo di credito o hai bisogno di soldi per pagare bollette, fondi da investire per le imprese.
Quindi, se avete bisogno del prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.email:prestitoveloce2015@libero.it

Unknown ha detto...

OFFERTA DI FINANZIAMENTO
Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com

WhatsApp: +22964314988
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a

25.200.000€, con un tasso
d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile
Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com
WhatsApp: +22964314988

Unknown ha detto...

OFFERTA DI FINANZIAMENTO
Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com

WhatsApp: +22964314988
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a

25.200.000€, con un tasso
d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile
Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com
WhatsApp: +22964314988

Unknown ha detto...

Saluti tutti.

Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
Saluti
Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
Mr Paul Williams.
Telefono: +1 3302994370
Contattaci subito.

Unknown ha detto...

Ciao, sono le persone reali che conoscono venuto a salvare ai loro simili quando soffrono. Questa signora mi ha fatto un prestito di € 50.000 senza affatto più difficile me per il livello di documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lei ho oggi il super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore e davvero non so cosa fare per lui è motivo per cui ho deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Io lo conferma e da quel momento è successo se avete bisogno di un prestito si prega di mettersi in contatto con lei. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: angelavadez8@gmail.com

offre ha detto...

Buongiorno sig. e Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di preoccupazioni accordo crediti personali che vanno da 5000 a 1.500.000 € con una durata di rimborso (1 ha 30) di anni l'interesse è pari al 3% l'anno. Se siete interessati, contattate: Posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com sito web: credit-pret-inver.jimdo.com
PS: Un credito li impegna e deve essere rimborsati. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi

Unknown ha detto...

Ciao!

Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene tutti i tipi di credito subito!

€ 1.000 a € 10.000.000,00
* Fine * tasso di interesse del 3%
* Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
* Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
* La flessibilità del prestito.

Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail: creditsolutioncompany@gmail.com

Cordiali saluti
Gestione

Unknown ha detto...

CIAO alla vostra attenzione
Hai bisogno di finanziamenti urgenti, voi che sono stanchi di essere respinti dalle banche siete stanchi non si sa dove mettere il
testa dopo i vostri problemi finanziari. Si sono bloccati, mi sono imbattuto in una donna di nome Alessandra Varone una donna d'affari. lei
concesso un prestito di 15.000 euro e ho parlato con molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti a questa donna senza preoccupazioni.
Soprattutto per me, ho ricevuto la mia richiesta di credito tramite bonifico bancario in un periodo di 72 ore senza protocollo e sono abbastanza
soddisfatto. Questo non è un problema solo contattare la signora Anfosso di vedere il vostro prestito di denaro approvato.
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
 
Benvenuti a .... diretto Life Funds Company, dove si ottiene la qualità del servizio che meritavi ... Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualsiasi disordine finanziario o avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella piccola scala e medie imprese? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e gli altri istituti finanziari? I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritano. tutto risposta deve essere l'ora di directlifefunds@outlook.com

Avete bisogno di un prestito d'affari?
Avete bisogno di un prestito per investire?
Avete bisogno di un prestito personale?
Vuoi comprare una macchina?
Vuoi rifinanziare?
Vuoi un prestito urgente?

Se sì contattarci via
directlifefunds@outlook.com

Jonathan ha detto...

Ciao, io sono il signor Jonathan Albert Mak, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, è necessario un prestito di capitale per il vostro business, è stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari, Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo, Student Loan, prestito auto, contratto di prestito.? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, le persone che hanno cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette. Diamo alle persone ad un basso livello di tasso di interesse del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e Vi offriremo il prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: jonathanalbertmak@gmail.com
jonathanalbert88@outlook.com

wandy88 ha detto...

Il mondo sta crescendo everying giorno ei nostri sistemi technoloy stanno migliorando ogni giorno. Questa informazione è venuta direttamente dal hacker Wandy mondo. Abbiamo sviluppato casuali carte bancomat vuoti per aiutare voi e le vostre famiglie su problemi finanicial, questo carte sono chiamate carte bancomat vuote perché essi non esporre la propria identità al mondo, è molto sicuro da usare e non avete alcun problema di stato catturato quando si usa questa scheda. Questa scheda ha un programma software installato all'interno casuale e la ragione di questo software è la capacità di rigenerare la stessa esatta quantità di denaro all'interno della scheda quotidiana. Il motivo per cui sono venuto a internet per spiegare questo a voi là fuori è perché molte persone non so nemmeno WHT questa carta è tutto. vorrei spiegare di più su questo. Il software casuale permette la scheda riprodurre 10 volte tutti i giorni, ad esempio, se si attiva una qualsiasi carta con $ 100, questa scheda sarà in grado di produrre $, 1000 al giorno, dipende da voi e l'importo che si desidera avere nella vostra carta, questo significa che la scheda ha moltiplicarsi 10times quel giorno. La tessera dà 10times ciò che si mette in, e questo scheda funziona per un intero anno a partire dal giorno in cui viene consegnato nel tuo lavoro hands.I con wandyhackersworld, se avete bisogno di ulteriori informazioni su questo casuali carte bancomat vuote contattarci wandyhackersworld88@gmail.com saremo wating per rispondere a tutte le vostre domande.
Grazie e rimarrà benedica

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Con un'esperienza di 8 anni in nostri prestiti struttura ha implementato un sistema molto affidabile e legale al fine di facilitare fornitura in modo che il client è più sicuro, quindi se hanno avuto un impatto con la banca, finanziaria, del progetto di costruzione o di altre difficoltà, più preoccuparti. Signora SPADA al vostro servizio per aiutarvi. Concediamo prestiti che vanno da 5000 EURO a EURO 945000 con un piano di
Studio di rimborso secondo le capacità.
merci, vi preghiamo di contattarci nel bisogno.
e-mail: marilena.spada01@gmail.com
Sommiamo a richiesta.

Exback ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Possiamo fornire tutti i tipi di prestito di debito di prestito, prestito d'affari, medici di prestito, mutuo per la casa, prestito di allievo .

Contattateci oggi via E-mail per aiuto finanziario: loanmartloanfunds@gmail.com

I Migliori Saluti

Celia Regina de Oliveira ha detto...

Grazie Sofia per la tua risposta di luce.
Vedo tanta paura e a volte disinformazione nei post sopra. Dove c'è più luce c'è più ombra, fa parte del processo di illuminazione. Provi a guardare la stanza dove dormi con la luce di una candella e poi con la lampada accesa. In quale delle due situazioni vedrai meglio i detagli? Il processo di illuminazione non è un processo beato, ma di lavoro con te stesso. Ti accende "la lampada della stanza" perché tu conosca meglio cosa c'è dentro. E a volte ti puoi spaventare e negare che ciò è dentro di te. Ma è ugualmente parte di te, LA PARTE DI TE SULLA QUALE DEVI LAVORARE. Sono deeksha giver da poco e devo dire che ho solo esperienze positive. Lavoro la mia spiritualità in modi diversi da circa 15 anni, ed avendo fatto corsi diversi, studiato e letto parecchi libri so bene distinguere la natura di ciò che ho davanti.
Namastê e che tutti gli esseri possano essere felici.
Regina

Unknown ha detto...

Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

goliat ha detto...

PRESTITO RAPIDO E FACILE PER TUTTI ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORE




Email : finance.europa12@gmail.com

Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

goliat ha detto...

PRESTITO RAPIDO E FACILE PER TUTTI ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORE




Email : finance.europa12@gmail.com

Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Davila ha detto...

Buongiorno,
Sono la signora Davila è una ricerca di prestito per più di 3 mesi,
Sono stato ingannato molte volte su siti di prestito tra particolare
volendo un prestito tra particolare tra più persone.
Ma ogni volta che io ho con istituti di credito e falso
alla fine non ho ricevuto nulla sul mio conto. Ma per fortuna ho
sono imbattuto in un nome di donna LYSE davvero semplice e gentile con me aiutare
trovare il mio prestito di 70.000 € che ho ricevuto nel mio conto 48 ore
dopo senza molta protocollo.
Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e
lysemarie3@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

Io sono un creditore privato, offro prestito al 2% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci sul nostro e-mail: (anggadiman1@gmail.com)

Anche fornire i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

Nome:
Importo necessario:
Durata:
nazione:
Scopo del prestito:
Reddito mensile:
Numero di telefono:

Contattaci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: anggadiman1@gmail.com

Saluti a tutti voi.

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TEAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di contattare il signor Thilo VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito per aiutare i vostri bisogni finanziari o di pagare i loro debiti e per iniziare la propria attività? Se sì non esitate a contattarci direct_axisloans@qualityservice.com
Sito https://abelardabelard.wixsite.com/directaxisloan

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito in 24 ore per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito in 24 ore per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria Accessibile Prestito in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) molto veloce



: finance.europa12@gmail.com

Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

PER LA VOSTRA NECESSITÀ DI FINANZIAMENTO IN 24 ORE
(assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

PER LA VOSTRA NECESSITÀ DI FINANZIAMENTO IN 24 ORE
(assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

laura ha detto...


Buonasera a voi
Grande grazie signor il Gustave per il vostro franchisme, che dio il creatore li benedica d'abbondanza infinita. Questo prestito mi ha ridato la gioia di vivere, mi ha permesso di pagare le spese d'operazione di mia figlia Monica che era malata da anni ed il mio solo riconoscimento al vostro posto è di annunciare la vostra generosità a quelli che sono nella necessità immediata di un prestito. Allora voi che siete nella necessità più preoccupazioni da farvi, poiché signor il Gustave Hugo ha tenuto parola ed ho ottenuto la mia domanda di prestito di 8000€ sul mio conto nelle 48h con un tasso di 3% e posso riassicurarli che è l'uomo ideale più rapido e tiene in primo luogo in conto la soddisfazione di questi clienti. Ecco il suo indirizzo mail: gustavehugo@hotmail.com per quelli che desiderano avere un prestito sicuro e credibile senza paura. Monsieur Gustave ecco il mio riconoscimento!!!
indirizzo mail: gustavehugo@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TEAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di contattare il signor Thilo VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

Anonimo ha detto...

Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TEAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di contattare il signor Thilo VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

Luisa ha detto...

Sì, confermo ora che è ben reale e sicuro che signor Francesco è realmente un vero prestatore onesto e serio che questa preoccupazione realmente del bene siete dei miei clienti in necessità d'aiuto se soltanto disporte di un reddito mensile accessibile alla vostra domanda di prestito. Sono stato bene servito la venerdì 8 di una somma di 19000 euro sul mio conto presso la sua banca di fiducia. Rendo grazie a DIO per questi bene fare nella mia vita.Ed approfitto di questo parte, fare questo messaggio in guida di riconoscimento per aiutare coloro che sono nelle preoccupazioni finanziarie. Vi ringrazio molto signor Francesco di essersi aiutato a beneficiare del prestito.Volete volere contattarlo alla sua posta elettronica,per potere essere servito senza alcuno problema.Ecco il suo indirizzo mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr
Whatsapp: 0022994110025.
Buona festa di Pasqua

Luisa ha detto...

Sì, confermo ora che è ben reale e sicuro che signor Francesco è realmente un vero prestatore onesto e serio che questa preoccupazione realmente del bene siete dei miei clienti in necessità d'aiuto se soltanto disporte di un reddito mensile accessibile alla vostra domanda di prestito. Sono stato bene servito la venerdì 8 di una somma di 19000 euro sul mio conto presso la sua banca di fiducia. Rendo grazie a DIO per questi bene fare nella mia vita.Ed approfitto di questo parte, fare questo messaggio in guida di riconoscimento per aiutare coloro che sono nelle preoccupazioni finanziarie. Vi ringrazio molto signor Francesco di essersi aiutato a beneficiare del prestito.Volete volere contattarlo alla sua posta elettronica,per potere essere servito senza alcuno problema.
Ecco il suo indirizzo mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr
Whatsapp: 0022994110025.
Buona festa di Pasqua

Unknown ha detto...

Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, Siete alla ricerca di finanziaria assistenza di qualsiasi tipo? Siamo una società di prestito privato che fornisce tutti i tipi di prestito / finanziamento per tutti coloro che desiderano per gli aiuti finanziari. o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitali da parte delle banche locali, per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 chiunque chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono, si sono qui per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto E-mail ; adamsjohnloanfirm@hotmail.com

Paola Tasca ha detto...

Grazie a voi signor Francesco, DIO ve lo renderà al centuplo. Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia, poiché essendo io stesso ha la ricerca di prestito più da vicino di 2 mesi. Ma un giorno un'amica del nome di Grazia Peletti mi ha consigliato un prestatore particolare onesto e specifico di che ha beneficiato di un prestito, di cui mi ha dato l'e-mail. Ho tentato il colpo con lui inviandogli una mail quindi quella è andato. Mi ha assegnato un prestito di 5.000 euro con un tasso di 3%. Vi ringrazio molto signor Francesco di avermiconceduto il prestito. Che DIO li benedica. Allora, che avete problemi finanziari, vorrete volere contattarlo alla sua posta elettronica: quattrocchifrancesco@outlook.fr
Whatsapp: 0022994110025.
Grazie.

Agnes ha detto...

Sono pronto ad aiutarli a rilanciare le vostre attività offrendoli dei prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso concedervi un prestito che va di 2.000 fino a 8.000.000€. Non esitate dunque a contattarlo per ulteriori informazioni.
agnesschwabb@gmail.com
Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

Agnes ha detto...

Per aiutarli a superare le vostre difficoltà finanziarie, vi offro prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interessi eccezionale del 3% qualunque in sia l'importo. Potete avere un prestito che va da 5.000 a 5.000.000 €. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
agnesschwabb@gmail.com
Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

Agnes ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali. Accordiamo crediti personali che vanno di 2.000 fino a 8.000.000€ con un tasso d'interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste. Non esitate a scrivermi su questa mail.
agnesschwabb@gmail.com
Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

bomein ha detto...

cercando di capitale o aumentare le proprie attività per un progetto, o se si vuole acquistare un appartamento, un'auto, per risolvere i problemi di denaro, o se hai bisogno di soldi per altri motivi, ma purtroppo la banca chiede condizioni in cui non si riesce. Non ti preoccupare, io sono un individuo, in collaborazione con banche e assicurazioni che garantiscano la sicurezza dei trasferimenti di crediti; J offrono prestiti che vanno da 2.000 a € 50 milioni a tutte le persone in grado di adempiere ai suoi impegni .mon il tasso di interesse è del 3% o, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni
Il mio Ludina e il mio primo nome: razica
ecco il mio indirizzo e-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Ciao,
Si sono bloccati, vietata banca e non hanno il favore
banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per lavoro. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi via
E-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it
per saperne di più su mie condizioni molto favorevoli.

Non persona seria ritornello
Grazie

bomein ha detto...

Tu sei speciale, onesta e di buon carattere. Lei ha un reddito che può aiutare con il pagamento mensile si verificano? io a vostra disposizione un prestito da 5000 € a 525.000 € è stato molto semplice a chiunque possa rimborsare a un tasso interesse del 2%. Non porto in prestito, anche proibiti. Porgo i prestiti a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato e un abordable. Noi un periodo di ammortamento non conosco il vostro scopo e la nostra trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza di tutte le vostre proposte transaction. Per richieste in materia di tariffe e messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. E-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it

illuminati temple ha detto...

ÚNASE AL GRAN ILLUMINATI BROTHER HOOD HOY Y VIVE UNA VIDA MEJOR Y FELIZ. BIENVENIDOS AL GRAN TEMPLO DE LAS RICHAS Y LA FAMA. ¿Es usted un negocio, Hombre, político, musical, estudiante y quiere ser rico, poderoso y ser famoso en la vida. Usted puede lograr sus sueños por ser un miembro de la gran hermana iluminar hermano. Con esto todos sus sueños y el deseo del corazón puede ser completamente lograr, si realmente quieres ser un miembro de la gran capilla hermano iluminar, póngase en contacto con el Señor iluminar ahora, Nota: los miembros recién contratados tienen derecho a 20,00,000 €, Un anillo de oro , Que le protegerá y el gremio de los enemigos, y una visa gratuita a Estados Unidos de América. Por favor no comparta sangre. No te pierdas esta oportunidad. Usted puede vía: WhatsApp nosotros en (+2348119239306) O email (Greatilluminati0666@Gmail.Com) para más formaciones.

bomein ha detto...

Avete problemi di finanziamenti? Volete migliorato la vostra vita? Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi. Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario. Volete volere contattarli per più precisione. Non dimenticate precisato vostro importi. NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5. 000€ a 5. 000. 000, 00 €. Potete scriverlo al mio indirizzo mail: prestitoveloce2015@libero.it Buona comprensione

bomein ha detto...

Ciao Avete bisogno di finanziamenti per l'acquisto della vostra casa, per il vostro business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto della bici, per la creazione del proprio business, per le vostre esigenze personali più che dubbio. Concede un credito personale che vanno da 1. 000 fino a 16. 000. 000 € con un tasso di interesse nominale del 2% indipendentemente dall'importo che si desidera prendere in prestito. Per favore mi dica nelle vostre richieste di prestito l'importo esatto che desideri e la durata del rimborso. Vi prego di scrivere per i tuoi prestiti personali con il seguente indirizzo: alcime. prestitoveloce2015@libero.it PS: prestano solo ai successori ripagarmi. Buon per te

Unknown ha detto...

Ciao
Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Sono la signora Maria moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestit
i personali, rifinanziare la vostra
l'attività, il prestito
immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
NB: Solo posta
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o in pensione?
hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà a
ottenere prestiti da banche locali e altre capitali
le istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
* Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
macchina, per favore.
Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown ha detto...

Ho ricevuto la mia carta ATM già programmata e sbagliata per ritirare il massimo di € 5,000 al giorno per un massimo di 31 giorni. Sono così felice di questo perché ho ottenuto il mio e ho usato per ottenere € 155,000. MR James sta dando fuori la carta solo per aiutare i poveri e bisognosi anche se è illegale ma è qualcosa di bello che aiuterà le tue difficoltà finanziarie a un cambiamento di livello finanziariamente. E nessuno viene preso quando si utilizza la carta per la scheda è ben programmato e molto attivo. Ottieni il tuo da lui. Basta inviargli un'e-mail su jamesbuggerharkers68@gmail.com QUESTA È 100% REAL. SONO UN BENEFICIARIO DI QUESTO. HACKERS EMAIL: jamesbuggerharkers68@gmail.com

Anonimo ha detto...

prestito accessibile per tutte le 24 ore
Ciao! Questo messaggio è per chiunque abbia bisogno di un prestito per avviare, eseguire un'attività o per affrontare un'emergenza. Facciamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e abbiamo pagato € 2.000 a € 5.000.000, il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno. Pertanto non è stimolato a colpire il nostro alla nostra porta (aiuti finanziari) in caso di necessità, queste sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
* Finanza
* ipoteca
Prestito all'investimento
* Auto prestito
* Consolidamento del debito
* Rimborso del credito
* personale prestito
* Hai archiviato
E-mail: facileemprunt@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offre prestiti di denaro che vanno da 5000 a € 50.000.000 a un tasso del 2% l'anno per una durata di rimborso che vanno da 1 a 30 anni a tutti coloro che sono in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 2% - prestito - prestito immobiliare - prestito auto finanziamento - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - prestito vendite - pronto studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

Anonimo ha detto...

Offre prestiti di denaro che vanno da 5000 a € 50.000.000 a un tasso del 2% l'anno per una durata di rimborso che vanno da 1 a 30 anni a tutti coloro che sono in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 2% - prestito - prestito immobiliare - prestito auto finanziamento - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - prestito vendite - pronto studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

Anonimo ha detto...

Offre prestiti di denaro che vanno da 5000 a € 50.000.000 a un tasso del 2% l'anno per una durata di rimborso che vanno da 1 a 30 anni a tutti coloro che sono in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 2% - prestito - prestito immobiliare - prestito auto finanziamento - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - prestito vendite - pronto studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

Anonimo ha detto...

Offre prestiti di denaro che vanno da 5000 a € 50.000.000 a un tasso del 2% l'anno per una durata di rimborso che vanno da 1 a 30 anni a tutti coloro che sono in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 2% - prestito - prestito immobiliare - prestito auto finanziamento - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - prestito vendite - pronto studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

bomein ha detto...


Ho un capitale che verrà utilizzato per prestare a breve e lungo termine che vanno da 2000 EURO a 8.500.000 EURO per chiunque sia seriamente che vogliono per questo prestito. 2% di interesse l'anno secondo l'importo pronto perché essendo specifico non sto violando l'usura atto. È possibile pagare maximua sul 3 a 25 anni a seconda della quantità di pronto. È per voi a vedere per i pagamenti mensili. Vi chiedo come un riconoscimento di debito certificato scritti a mano e anche alcuni documenti di fornire.
conctatti: serviziprestitiveloce@outlook.it

bomein ha detto...

Offerta di prestito immediato. Buongiorno, Signora e Signor individui Italie, vi offro un prestito di 5.000€ a 1.500.000€ ad ogni persona capace di rimborsare con interesse, il mio tasso d'interesse è di 2% secondo l'importo chiesto. Se siete realmente nella necessità di un prestito provare a contattarlo con: Posta elettronica: serviziprestitiveloce@outlook.it

cappelaro ha detto...

Ciao a tutti
30.000€ a 100.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 3% all'anno e un ritardo che varia da 2 a 30 anni,
A seconda della quantità richiesta. le nostre offerte sono per le seguenti aree:

-Prestiti finanziari
-Prestito immobiliare
-Investimenti prestito
-Prestito auto

-Consolidamento del debito
-il rimborso del credito
-Prestito personale

Sei bloccato, sei davvero in bisogno, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni. Vi preghiamo di contattarci direttamente al nostro indirizzo
e-mail: marilena.spada01@gmail.com
Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno
Questo è un messaggio molto serio che li aiuterà anche che siete nella necessità di finanziamento. Ho chiesto un aiuto finanziario ad una persona in particolare in linea. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla rapidità e la semplicità anche delle sue procedure. In realtà, all'inizio, credevo che là anche perché non vediamo nulla, ma alla mia grande sorpresa, sono entrato nel mio conto una somma di 35000€ come un prestito da pagare più di un tasso di 3% su 60 mesi. Voglio condividere quest'esperienza con voi per guidare anche coloro che considerano la necessità di uno prestiito in linea. Avevate dunque bisogno di uno prestiito? Non preoccupate, indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria, io voi garantiti che sarete serviti.

La sua mail: gustavehugo@hotmail.com

NB: Allora per favore, volete rimborsare il prestito una volta che avevate ottenere il prestito sul vostro conto. Siete sicuro che sareste serviti.

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

finanziatori ha detto...

Sono particolarmente privata, mi presti denaro a chiunque si senta bisogno di prestito Quindi, per tutte le esigenze di prestito tra particolare per far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei file dell'applicazione per i crediti? Sono in grado di darvi l'importo del prestito è necessario e con le condizioni che rendono la vita più facile vi prego di contattarmi tramite il mio email: finanziatoriveloce@gmail.com

finanziatori ha detto...

PSi perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: finanziatoriveloce@gmail.com

Unknown ha detto...

Prova della mia vita

Volevo sapere se il sig. Gustave Hugo è realmente un prestatore di prestito onesto, dopo avere letto tante prove sul modo in cui aiuta la gente con problemi finanziari, io comunico con voi per un prestito di 40.000 €. All'inizio, dubitavo, ma scoperto più tardi che è un uomo affascinante ed attento. Dopo numerose procedure, lo ho firmato un contratto e 2 giorni più tardi, ricevevo il prestito da parte di Western Union. Sono molto felici di dire ora che il sig. Gustave è reale, egli dò prestiti, ho provato ed ora, gli faccio fiducia. Ho detto ad uno dei miei amici sul sig. Gustave, ed ha anche ricevuto un prestito anche. Per favore non cadere vittima di frode, per favore contattare il sig. Gustave per un prestito autentico. Può aiutare, il vostro indirizzo e-mail è gustavehugo@hotmail.com, condivido questo messaggio da rimini, potete essere il prossimo a condividere una prova.
Email : gustavehugo@hotmail.com

finanziatori ha detto...

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 2.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.
Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 2.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.
1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.
2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: prestitosubito2015@libero.it

finanziatori ha detto...

Sono un privato serio ed onesto che accorda prestiti di denaro che vanno da 1000€ a 30.000.000€ hanno l'ogni persona che è in sono alla ricerca di prestito di denaro per coprire una necessità, regolare un debito, effettuare un progetto, riattivare le sue attività, un'ulteriore preoccupazione. Gli chiedo che siate direttamente messi in contatto con me per posta elettronica per avere ulteriore informazione: prestitosubito2015@libero.it

finanziatori ha detto...

Buongiorno,
Sono una persona di buona moralità, che aiuta la gente nella necessità di denaro a causa dei miei servizi di prestiti finanziari. Dunque, se avete bisogno di prestito, per favore contattarlo per più informazione .mail: finanziatoriveloce@gmail.com

finanziatori ha detto...

Il vostro menu del mese
Ecco l'offerta più attesa dei privati.
Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
Un credito secondo le vostre necessità.
Un credito da ricevere senza garanzia.
Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€
La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail: finanziatoriveloce@gmail.com

Unknown ha detto...


Buonasera signora e signore
Infinitamente grazie signor il DAVID KASTROCHI per averla provare che siete un buono cristiano che temuti il nome di DIO. Ho mai visto un uomo di buon cuore come signor il DAVID KASTROCHI a che ho fanno una domanda di prestito di 9000€ ed hanno riassicurato che avrò il mio denaro nelle 72h all'inizio, io dubitavano ma scoperto più tardi che è un uomo affascinante ed attento lo ho dato la mia fiducia e senza voi mentire nelle 72h ho ricevuto um messaggio ed effettivamente 9000€ sul mio conto. Ne ho parlato ad un'amica Cornelia ed ha ricevuto un prestito anche. Ecco la sua mail: david_kastrochi@hotmail.com


Posta elettronica: david_kastrochi@hotmail.com


Grazie DAVID KASTROCHI

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) alle persone serie ed oneste
facile Prestito per tutti




Accessibile Prestito a tutti 24 ore .Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di credito per rilanciare le vostre attività, Prestito ai privati di 5.000 fino a 9.000.000€, : WhatsApp: 0033 644681581 ; Email: isabella.descaprio@outlook.it ; WhatsApp: 0033 644681581

Unknown ha detto...


Buonasera signora e signore,

Per quella che non la conosce, è DAVID KASTROCHI, vengo con questo canale oggi ad informarli che ormai i miei prestiti vanno da 5.000€ a 19 000000€ visti che molte persone non arrivano a rimborsare i piccoli importi di 1.000€ a 4.000€. Il mio tasso rimane sempre stesso 3%
Grazie per la vostra fiducia in me e che dio onnipotente per benedica. AMEN
NB: il mio obiettivo è di soddisfarli il 100% ed in anticipo grazie condividere questo messaggio per permettere ad altri di essere nel cuore dell'informazione.

Posta elettronica: david_kastrochi@hotmail.com
GRAZIE

Augusto ha detto...

salve progetto di prestito finanziario
Io sono un dipendente in pensione della banca, che ha un capitale
sociale di 15.000.000 €, che fornirà prestiti a medio e breve settore
termine privato da 1000 a € 10.000.000, in ogni persona seria che
vuole il prestito. 3% di interessi all'anno, a seconda
dell'importo da pagare, perché non mi vogliono in particolare a
violare la legge di usura. Si può pagare 10 a 50 anni o meno, a
seconda della quantità in prestito.
augusto.davila56@gmail.com

finanziatori ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
Volete li contattate con questo mail: finanziatoriveloce@gmail.com

finanziatori ha detto...

Io voi proposti i miei servizi di assegnano di credito di denaro ovunque attraverso il mondo intero. Presto di denaro ai privati per permettere loro di concretizzare i loro progetti o di riacquistare i loro debiti e percepisco in cambio un interesse ragionevole. I miei servizi riguardano tutti i privati, che hanno necessità di denaro, o che sono anche vietati bancari o quelli le cui cartelle sono spesso respinte dalle banche. Si tratta di un credito di denaro fare di privato a privato senza intervento della banca ad un tasso meno costoso. Due giorni soltanto bastano a montare la vostra cartella di prestito e toccare la fine del tunnel. Se avete realmente bisogno di prendere in prestito di denaro, lo contattate per ulteriori dettagli: Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno,la durata del vostro prestito dipenderà da voi ed offriamo il prestito ha tutti
Email: finanziatoriveloce@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome Mercier Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

Siti Aminah ha detto...

Ciao, il mio nome è Siti Aminah dall'Indonesia, per favore vi consiglio a tutti che qui dovrebbero essere molto attenti, perché ci sono così tanti prestatori di crediti falsi su internet, ma sono ancora quelli reali nella falsa compagnia di prestiti. Sono stato scammato da 4 prestiti di prestito diversi, ho perso un sacco di soldi perché stavo cercando un prestito dalla loro azienda. Sono quasi morta nel processo perché sono stato arrestato dalla gente per essere in debito.

Ho quasi rinunciato fino a quando ho chiesto il consiglio di un amico che mi ha presentato al prestatore originale prestito e una società molto affidabile che è Madre Alicia Radu che ha ottenuto il mio prestito di 800 milioni di rupie Indonesia in meno di 24 ore senza alcuna pressione e ad una Basso tasso di interesse del 2%. Sono rimasto molto sorpreso quando ho controllato il mio conto bancario e ho trovato che l'importo del prestito che ho richiesto fosse stato trasferito sul mio conto bancario senza alcun ritardo o delusione, così ho promesso di condividere le buone notizie affinché le persone possano ottenere facilmente un prestito senza pressione Madre Alicia Radu

Voglio che tu ti affidi a madre Alicia Radu con tutto il cuore perché è molto utile nella mia vita e nella mia vita finanziaria. Devi contare molto fortunato ad avere l'opportunità di leggere questa testimonianza oggi. Quindi, se hai bisogno di un prestito, contatta la madre Alicia Radu via email: (aliciaradu260@gmail.com)
Potresti anche contattarmi tramite la mia email: (sitiaminah6749@gmail.com) se hai bisogno di informazioni su come ho ricevuto il mio prestito da madre Alicia Radu, sei molto libero di contattarmi e risponderò con soddisfazione perché puoi anche aiutare Altri dopo aver ricevuto il tuo prestito.

marian wilson ha detto...

Il mio nome è Marian e vivo a Capri e oggi sono una donna felice, ho detto a me stesso che qualunque prestatore di prestito che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Vorrei portare questo alla notizia del pubblico su come incontro martins Walters dopo che ho perso il mio lavoro e che sono stato negato prestito da mia banca e da un'altra istituzione finanziaria a causa del mio punteggio di credito. Non ho potuto pagare le tasse dei miei figli, sono rimasta dietro le fatture, per essere gettato fuori dalla casa a causa della mia incapacità di pagare il mio affitto, Era durante questo periodo i miei figli furono presi da me da cura. Poi ho deciso di cercare fondi online in cui ho perso € 5500 che ho preso in prestito da amici che sono stato strappato da due società. Fino a quando ho letto: martinswalters28@gmail.com dove mi è stato concesso un prestito per pagare i miei debiti e per avviare un'impresa. Potete contattarli tramite l'email sopra o martinswaltersloanfirm@yahoo.com. Lo sto facendo per salvare tanti che hanno bisogno di un prestito per non essere vittime di truffe su Internet.

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi: manuel.du16@yahoo.fr

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore



Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito per tutti (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore



Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Rapido prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Rapido prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Assistenza finanziaria




Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 379   Nuovi› Più recenti»